Home Televisione Andrea Zenga sta male? Paura tra i fan: “Sono a chiazze”

Andrea Zenga sta male? Paura tra i fan: “Sono a chiazze”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 8:47

I fan di Andrea Zenga sono davvero molto preoccupati per lui: che cos’è successo? La strana reazione del suo corpo: “Sono a chiazze.”

andrea zenga

Andrea Zenga sta male? I suoi fan e folllower si sono preoccupati davvero tantissimo per le sue condizioni di salute dopo che l’ex concorrente del Grande Fratello Vip 2020, che oggi è felicemente fidanzato con Adua Del Vesco conosciuta proprio nel reality di Canale 5, ha postato una storia per spiegare su Instagram che cosa fosse successo.

Ma di che cosa si tratta? Come sappiamo in questi giorni per lui sono iniziate le vacanze estive e, per questo motivo, il ragazzo, che di professione è un rinomato personal trainer, ha svelato che sebbene ieri non ci fosse sole si è comunque ritrovato delle vistose chiazze lungo tutto il corpo.

Si tratta infatti di una cosa piuttosto comune, ossia un eritema, ma che tuttavia allo stesso tempo gli hanno causato qualche fastidio. Sia chiaro: il ragazzo sta bene, non è assolutamente nulla di che, tuttavia i suoi fan e follower si sono preoccupati per le sue condizioni di salute.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Rosalinda Cannavò confessa: “Ecco perché sto con Andrea Zenga”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Andrea Zenga (@andreazenga93)

Andrea Zenga fa preoccupare i fan: “Sono a chiazze”

Andrea Zenga “a chiazze” per colpa di un vistoso eritema che gli è stato causato da una prolungata esposizione al sole mentre si trovava al mare in vacanza insieme alla sua bellissima fidanzata Rosalinda Cannavò ed i suoi amici.

Alla fine, però, dopo aver preso una speciale crema in farmacia, tutto è rientrato come del resto è anche giusto che sia. Insomma, alla fine tutto è rientrato e  “l’allarme”, se così si può definire, è stato subito placato.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Andrea Zenga nel mirino di Abbate, la sua risposta non tarda arrivare

andrea zenga eritema

Insomma, alla fine queste vacanze per lui sono appena iniziate e non vediamo l’ora di scoprire che cosa farà per tutto il resto dell’estate, senza tuttavia dimenticare il fatto che per la prossima stagione televisiva ci saranno grandi progetti per lui e non solo.