Tu sì que vales, lutto: addio alla pianista che commosse Belen Rodriguez

Il mondo di Tu sì que vales è in lutto: piange la scomparsa della pianista che riuscì a commuovere Belen Rodriguez e l’Italia intera

Tu sì que vales
Fonte foto: Facebook

Il mondo di Tu sì que vales è in lutto, così come anche tutti gli appassionati telespettatori italiani che spesso e volentieri si affezionano ai talentuosi e simpatici concorrenti che salgono sul palco davanti ai giudici. Nella notte è mancata Nerina Pieroni.

La donna, una pianista, riuscì ad incantare lo studio e il pubblico del talent di Canale 5 e in particolare fece commuovere Belen Rodriguez, ma anche Maria De Filippi, tutti colpiti dal suo grande talento e dall’emozione emersa durante l’esibizione.

La donna è morta all’età di 81 anni a Savigliano, in provincia di Cuneo. Chi l’è stato accanto può affermare che la signora se n’è andata serenamente nella casa di riposo nella quale risiedeva da anni.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Tu Si Que Vales truccato? Spuntano strani indizi dal pubblico

Tu sì que vales, addio a Nerina Pieroni: la storia della pianista che commosse Belen Rodriguez è da favola

È mancata serenamente nella notte. Nerina Pieroni riuscì a commuovere Belen Rodriguez – per la quale oggi in molti si domandano se tornerà a Tu sì que vales dopo il parto. Quella di Nerina è una storia da favola. Dotata di grande talento, essendo una meravigliosa pianista, nel 1996 dovette sospendere le sue esibizioni, tuttavia lo stop si prolungò fino a 10 anni. Praticamente un addio alla musica.

Fu in quel momento che si prese la decisione di andare in casa di riposo, dove la signora ritrovò nuova linfa. Infatti, grazie ad un’infermiera determinata e propositiva che intuì il talento di Nerina, la signora incominciò ad esibirsi per gli ospiti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Tu Si Que Vales, giudici a bocca aperta: esibizione pazzesca, il video

Era talmente brava che fu così presa la decisione di andare a Tu Sì Que Vales su Canale 5. L’esempio di Nerina è l’immagine della determinazione, della fiducia in se stessi e del fatto che ad ogni persona è sempre concessa una seconda opportunità, una seconda possibilità di vivere la vita che si desidera.

Impostazioni privacy