Tu Si Que Vales, giudici a bocca aperta: esibizione pazzesca, il video

Tu Si Que Vales, il programma in onda su Canale 5, molto spesso regala momenti indimenticabili. Questo è stato uno di quegli attimi.

Tu si que vale

Il programma che vanta di una giuria molto variopinta e divertente: Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Gerry Scotti e Teo Mammucari, capitanati da Sabrina Ferilli. A sua volta affiancati da Belen, Alessio Sakara e Martìn Castrogiovanni. Valutano le esibizione più bizzarre di concorrenti estrosi. Questa performance ha sbalordito tutti. Mi sa che c’è lo zampino di un coreografo.

LEGGI ANCHE —> Enrica Musto, chi è la vincitrice di Tu Si Que Vales? Fu notata da Katia Ricciarelli

A Tu Si Que Vales i giudici restano a bocca aperta

Tu sì que vales

L’esibizione che ha colpito tutti ed anche conformato il parere dei giudici è stata la performance delle Doppelgängers, un quartetto di drag queen che si sono portate a casa quattro si. La performance così preparata a puntino e agli occhi del pubblico impeccabile ha goduto dell’aiuto del ballerino di Amici, Andrea Attila. Il quartetto drag vanta di molte vittorie in altri concorsi. Seppure noi non le conoscevamo, ma in realtà loro sono già famose nell’ambiente LGBT italiane come drag queen soliste. La novità portata sul palco di Tu Si Que Vales è stata la loro unione. Hanno dichiarato che avevano sempre gareggiato da soliste, ma mi sa che hanno trovato l’asso nella manica.

LEGGI ANCHE —> Mediaset censura Belen a Tu Si Que Vales: il video

Le Doppelgängers vedono come protagoniste: La Petite Noir, Farida Kant, LawLight e Nehellenia. Le quattro insieme pare che facciano faville. Chissà se saranno proprio loro le vincitrici di Tu Si Que Vales 2020. A breve lo sapremo, intanto non ci resta che tifare per il quartetto dai mille colori.

 

Impostazioni privacy