Massimo Cannoletta, vita da re dopo la vittoria all’Eredità?

Massimo Cannoletta è stato il più famoso campione de L’Eredità. Cosa ha fatto con tutti i soldi vinti nel programma di Rai Uno?

Massimo Cannoletta
Fonte foto: Facebook

Massimo Cannoletta è stato il campione dei campioni a L’Eredità, il quiz show in onda su Rai Uno e condotto da Flavio Insinna. Con la sua conoscenza smisurata, quasi onnisciente, durante la sua partecipazione al gioco nel 2020, è riuscito a conquistare tutto il pubblico, conduttore compreso.

Nella vita di mestiere fa il divulgatore storico-culturale, anche per questo motivo ha una conoscenza approfondita di molti aspetti della realtà che ci circonda e che gli ha permesso di ottenere una vincita record ad uno dei giochi più amati dai telespettatori.

In effetti, in molti sono curiosi di sapere che cosa abbia fatto con i soldi vinti durante il suo periodo da campione indiscusso a L’Eredità. Nel corso di un’intervista, il divulgatore ha raccontato che cosa ne è stato di tutti quei soldi vinti. Scopriamo insieme la sua confessione inattesa.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Massimo Cannoletta, il retroscena su Euro 2020 che nessuno ha notato

Massimo Cannoletta, i soldi de L’Eredità? La confessione del campione

51 puntate, fino a quando il 23 dicembre del 2020 ha deciso di ritirarsi. Un record assoluto del campione de L’EreditàMassimo Cannoletta. Successivamente, la sua carriera televisiva è senza dubbio decollata. Infatti, è divenuto ospite fisso, come uno degli “affetti stabili” di Serena Bortone, nel talk show Oggi è un altro giorno.

Ma cosa ne ha fatto dei 280 mila euro in gettoni d’oro guadagnati nel quiz show condotto da Flavio Insinna? Il divulgatore lo ha rivelato in un’intervista in cui è emerso un dettaglio abbastanza inatteso: infatti, pare che ancora non li abbia ricevuti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Massimo Cannoletta perchè ha partecipato a L’Eredità? Il motivo sorprendente

Fanpage ha raccontato di non aver ancora ricevuto la somma, anche se in realtà la procedura per la consegna dei montepremi è iniziata, tuttavia non è ancora ultimata. Dunque, non ha comprato nulla e non ha cambiato le sue abitudini. Tra i suoi desideri c’è quello di comprare una casa. Il suo stile di vita resterà lo stesso. Nessuna vita da re, ha confessato.

Impostazioni privacy