Lei è Stella, suo padre è un noto conduttore: la riconoscete?

La splendida ragazza in foto si chiama Stella. È la figlia di due personaggi molto noti della televisione italiana: l’avete riconosciuta?

La meravigliosa ragazza dai capelli biondi in foto è la figlia di due personaggi molto noti della televisione italiana. Oggi compie 18 anni per la felicità degli amati genitori con i quali ha stretto un rapporto splendido.

E a proposito di loro, la mamma è una conduttrice, showgirl ed ex modella svedese che dal 2005 è il volto della nota trasmissione condotta da Fabio Fazio Che tempo che fa. Nel corso della sua carriera ha anche presentato il Festival di Sanremo. Il papà è un volto noto della televisione e della radio. Nel corso degli anni è divenuto il simbolo di Italia 1 ed ha condotto programmi storici come il Festivalbar, Top of the Pops, Mistero e Saranno Famosi. Nel 2017 è riuscito anche nell’impresa di vincere la seconda edizione del Grande Fratello Vip.

Con tutti questi indizi ancora non avete capito di chi si tratta? Quasi impossibile. Infatti ci stiamo riferendo a Stella Bossari, figli di Filippa Lagerback e Daniele Bossari. La ragazza oggi compie 18 anni e il papà ha voluto festeggiare con un post su Instagram e due righe in cui esprime tutto il suo amore verso la sua piccola.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Filippa Lagerback, la felicità in una foto: importante traguardo raggiunto

Stella Bossari compie gli anni: la dedica di papà Daniele è bellissima

Giorno speciale per Daniele Bossari e Filippa Lagerback, la loro figlia Stella compie 18 anni. Era infatti il 24 luglio del 2003 quando a Città di Castello nasceva la loro splendida figlia. Il conduttore televisivo ha voluto celebrare questa giornata pubblicando uno scatto della piccola neonata al confronto di oggi e scrivendo una piccola dedica speciale: “Ti amo Pulce, tanto tanto”, firmandosi “papà”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Filippa Lagerback, l’avete mai vista da piccola? Era ancora più bella

Un post emozionante se si pensa a quanto Stella sia il frutto del grande amore tra Daniele e Filippa che nel corso degli anni hanno dovuto affrontare alcune situazioni difficili che hanno a messo alla prova il loro rapporto, uscito più forte di prima.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Daniele Bossari (@danielebossari)

Impostazioni privacy