Gf vip, Jo Squillo nel cast? Arriva la notizia bomba

Gf vip 6, Jo Squillo tra i concorrenti? L’indiscrezione dà per certa la sua presenza nel reality: insieme a lei un altro nome noto.

gf vip jo squillo
Jo squillo (Getty Images)

Gf vip 6, Jo Squillo tra i concorrenti? Il sito dà per certa la sua partecipazione e, insieme a lei, ci sarebbe un altro volto noto per il programma.

Il programma è in dirittura di arrivo e si sta delineando il nuovo cast che entrerà nella Casa probabilmente e fine settembre, anche se la data ufficiale al momento è top secret. Tra poche conferme e molte incertezze spuntano nomi ipotetici e anche rifiuti certi.

Nelle scorse ore, per esempio, è stata Anna Oxa a chiarire attraverso il suo ufficio stampa che non ci sarà alcuna possibilità di vederla tra i concorrenti del Gf vip. A dare la notizia della partecipazione della Squillo è sempre Dagospia secondo il quale la cantante e conduttrice si sarebbe unita solo ora al cast.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Gf vip, i consigli di Bonolis per la moglie Sonia Bruganelli

Gf vip 6, Jo Squillo nel cast? I nomi confermati

Per ora non c’è stata alcuna conferma da parte della conduttrice di Tv Moda che ha visto un ritorno di popolarità, durante il primo lockdown, grazie ad alcune dirette sui social che hanno divertito il web.

Sicuramente lo spirito di Jo sarebbe un ottimo acquisto per il reality che, per il momento, vede come concorrenti (quasi) sicuri Katia Ricciarelli, Manila Nazzaro e Anna Lou Castoldi, attrice e figlia di Morgan e Asia Argento.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Gianni Muciaccia marito di Jo Squillo, ecco chi è

Altri vip pare che siano in bilico, come Francesca Cipriani, il nuotatore Alex Di Giorgio, l’imprenditore pugliese Michele Casalino e dell’ex calciatore Totò Schillaci. Insomma, come sempre, il concorrenti del Gf vip si dividono tra nomi più conosciuti e altri meno conosciuti ma che, puntualmente, ricevono un grande ritorno di popolarità grazie al programma.

Nei giorni scorsi a smentire la sua entrata nella Casa, per l’ennesima volta, è stata Nina Moric che non ha mai partecipato al reality ma ha fatto una comparsa nel 2018, quando nel programma c’era l’ex fidanzato Luigi Favoloso.

Impostazioni privacy