Cillas Givens, Vite Al Limite: ha raggiunto un peso record

Cillas Givens di Vite Al Limite ha raggiunto un vero e proprio peso record: ecco quanti chili è arrivato a pesare e quanti ne ha persi.

Cillas vite al limite

Ci sono storie come quelle di Cillas Givens di Vite Al Limite che hanno commosso tutti quanti. Tra paure, difficoltà, cadute e risalite, tutti i telespettatori che hanno visto il suo percorso all’interno del programma dimagrante del Dr. Nowzaradan non hanno potuto far altro che fare il tifo per lui. 

Il ragazzo, infatti, è senza dubbio uno dei pazienti più celebri e amati del programma di RealTime, Vite Al Limite. È stato uno dei grandi successi del dottor Nowzaradan e i telespettatori sono stati catturati dalla sua vicenda tanto tormentata.

Lo abbiamo conosciuto nella settima stagione dello show americano e sin da subito è diventato popolare e ben amato dal pubblico. La sua è una storia particolare, segnata da una forte determinazione e da una grande volontà.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Tommy Johnson, Vite al limite: è tutta colpa della sua fidanzata?

Fermo a un bivio cruciale, l’uomo ha scelto di sottoporsi al trattamento dimagrante del noto chirurgo Nowzaradan e sconfiggere la sua dipendenza alimentare.

A 35 anni il suo peso lo costringeva a una vita che non reputava più degna e così, spronato dalla sua compagna Jessica, si è rivolto al programma My 600lb life del Dott. Now, iniziando a perdere molto peso.4

Cillas Givens Vite Al Limite: quanti chili ha perso?

Originario di Fairview, in Oklahoma, il paziente Cillas Givens è considerato l’uomo dei record, il suo peso di 330 kg gli impediva qualsiasi movimento e gli impediva di avere una vita da godere insieme alla compagna Jessica e alle sue tre figlie.

Stanco di non vivere ha scelto di iniziare un processo di dimagrimento strutturato dal noto dottor Nowzaradan. Givens ha stupito i telespettatori di tutto il mondo per la sua immensa determinazione con la quale è riuscito a perdere quasi 200 kg, stabilendo un grande record.

La sua dipendenza dal cibo è nata quando aveva 16 anni, dopo essere stato abbandonato dal padre.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Tommy Johnson, Vite al limite: è tutta colpa della sua fidanzata?

Il suo percorso dimagrante è iniziato con un ricovero d’urgenza, la sua inamovibilità lo stava spingendo verso la morte e l’equipe medica è corsa subito ai ripari.

Cillas Givens è considerato uno dei grandi successi del programma, ha raggiunto un peso di 130 kg. Lo scorso aprile ha pubblicato, sul suo profilo Facebook, una foto che lo ritrae in piena forma salutare e in compagnia dei suoi cani.

Il successo raggiunto gli ha dato il coraggio di sposare la sua dolce compagna e oggi sappiamo che la coppia è finalmente felice.

Givens è stato un grande esempio positivo di come la volontà possa spingere un essere umano a salvarsi e godere della propria vita, non conosce la parola resa e sicuramente non dimenticheremo il suo percorso.

Impostazioni privacy