Leonardo Lamacchia che fine ha fatto? Dopo Amici è scomparso

Che fine ha fatto Leonardo Lamacchia, uno dei cantanti più amati di Amici 20? Dopo la fine del talent si è chiuso in un lungo silenzio.

leonardo lamacchia

Leonardo Lamacchia possiede un talento puro e cristallino. Ce ne siamo accorti tutti ormai parecchi anni fa quando ha preso parte  a Sanremo Giovani con la bellissima “Ciò che resta”, per poi averne la conferma durante tutto il suo percorso ad Amici 20.

In tanti hanno risentito in positivo dell’onda del programma, una vera e propria botta di popolarità improvvisa. Sangiovanni, Aka7even, Deddy su tutti stanno cercando di cavalcarla, lecitamente, ma c’è chi invece ha optato per una strada diversa (come lo è stato per Nyv l’anno scorso).

Invece di partire un quarta e premere l’acceleratore, si è deciso il silenzio. Un lungo silenzio, a dire il vero. In moltissimi infatti si chiedono che fine abbia fatto oggi il cantante di “Orione”, “Via Padova”, “Giganti” e “Il Natale e l’estate”: ecco che cosa sappiamo oggi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Amici 21, Maria De Filippi ricorda Michele Merlo?

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Leonardo Lamacchia (@leonardolamacchia)

Leonardo Lamacchia che fine ha fatto oggi? Novità dopo il silenzio

Leonardo Lamacchia che fine ha fatto dopo Amici? Il cantante, forse il più cantautore “classico” tra tutti quelli presenti in quella fortunata classe, ha deciso di chiudersi in studio per lavorare a nuova musica.

Sui social si mostra appena, se non mentre è immerso nel suo magico mondo, quello della musica, insieme ai collaboratori fidati di sempre, Gianni Pollex su tutti.

Insomma, questo silenzio al momento prosegue ma è lui stesso a dichiarare, tra le righe ma non troppo, che non durerà a lungo. Anzi.  

A breve, infatti, finalmente dovrebbe uscire un nuovo singolo che anticiperà, in teoria, il nuovo album dopo ben 5 anni di silenzio da “Ciò che resta”, un lavoro che forse avrebbe meritato decisamente più fortuna discografica di quanto in realtà non ha avuto.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Giulia Stabile e Sangiovanni, il “primo video insieme”: “Grazie per aver condiviso con me”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Leonardo Lamacchia (@leonardolamacchia)

Impostazioni privacy