Orietta Berti svela il retroscena inaspettato: quel “Bacio trasgressivo”

Orietta Berti sorprende, nella sua intervista ha svelato chi è stato il suo vero bacio trasgressivo: ecco le parole.

Orietta Berti
screenshoot tv

Torna al centro dell’attenzione la cantante dai capelli rossi che proprio in queste settimane è sulla cresta dell’onda per il brano dell’estate Mille con Fedez e Achille Lauro.

Ma nelle ultime ore ha sorprendere sono state alcune delle sue parole rilasciate durante l’intervista nel programma Sogno in cui ha svelato un lato di se stessa non conosciuto.

“Con lui c’è stato un bacio molto trasgressivo” ha ammesso la cantante, ma scopriamo nello specifico di chi stava parlando.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Orietta Berti esce allo scoperto: la Coca-cola ha pagato lei e Fedez

Orietta Berti piccante rivelazione su Osvaldo

Orietta Berti è la regina indiscussa di questa luna estate calda grazie al nuovo singolo cantato con Fedez e Achille Lauro.

Ovviamente l’ho dato ad Osvaldo. Se non erro è stato a Che Tempo Che Fa durante i festeggiamenti del nostro anniversario dello scorso anno o di quello prima” sono queste le parole che la cantante dice nella sua intervista parlando appunt dell’accaduto.

E ancora: “quello per me è stato un bacio trasgressivo perché Osvaldo è molto discreto…infatti ricordo che era emozionato e anche un po’ imbarazzato” ha concluso infine.

Insomma davvero un lato inedito quello mostrato dalla cantante che ormai sta spopolando ovunque e non solo dal punto di vista musicale, anche il grande successo di Sanremo 2021 ha contribuito.

Osvaldo e Orietta sono una coppia dal 1987, da quando si sono conosciuti sono rimasti inseparabili e insieme hanno costruito anche una famiglia con i loro figli che li hanno anche resi nonni: “ Con Osvaldo, quando ci siamo conosciuti, è stato un colpo di fulmine. Lui era posato, elegante e molto discreto, diciamo che sono stata io a conquistarlo offrendogli un caffè al cioccolato”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Orietta Berti senza veli. La cantante racconta la proposta osè

Detto questo, staremo a vedere quale altre sorprese la cantante sta preparando per il suo futuro, certi di ritrovarla con tante nuove avventure anche nella prossima stagione tv.

Impostazioni privacy