Orietta Berti senza veli? La cantante racconta della proposta “osè”

Orietta Berti senza veli? La confessione “piccante” arriva inaspettata: “Mi offrirono un sacco di soldi ma…”.

orietta berti
Orietta Berti (Instagram)

Orietta Berti senza veli? La confessione piccante è totalmente inaspettata: ecco che cosa le hanno proposto per molti soldi.

La cantante si è raccontata in una lunga intervista a Il Corriere e ha ripercorso la sua carriera passata e quella presente, con un occhio di riguardo per gli ultimi anni, che l’hanno vista ritrovare una popolarità a sorpresa.

Orietta, 78 anni compiuti da poco, sta letteralmente spopolando sui social e sulle piattaforme musicali con la nuova hit “Mille”, cantata insieme a Fedez e Achille Lauro. La sua presenza gioviale e leggera e la voce da usignolo, identica a quella di quando era giovanissima, l’hanno resa una nuova icona della musica e del web.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Orietta Berti e il suo dramma segreto: non l’aveva mai raccontato

Orietta Berti senza veli? Una confessione inaspettata

La cantante ha rivelato a Il Corriere un dettaglio sul suo passato che nessuno conosceva: ha ricevuto una proposta “osè” da un noto settimanale. Pare infatti che Play Boy le abbia offerto una cifra da capogiro per apparire in alcune foto senza veli ma Orietta ha rifiutato l’offerta.

La decisione è stata dettata, soprattutto, dai suoi parenti che non avrebbero mai approvato la cosa: a quanto racconta la Berti la madre si arrabbiò anche per una vignetta in cui lei appariva con accanto un bel ragazzo.

Tuttavia Orietta si mostra oggi decisamente all’avanguardia e senza alcun pregiudizio nei confronti della musica d’oggi. Già durante il Festival aveva ammesso di desiderare una collaborazione con i Maneskin, erroneamente chiamati “Naziskin”, ma ha comunque stupito tutti prendendo parte al progetto di Fedez insieme ad Achille Lauro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Orietta Berti (@bertiorietta)

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Orietta Berti esce allo scoperto: la Cosa Cola ha davvero pagato lei e Fedez?

La donna, per la sua età, è estremamente attiva e ha rivelato a La Vita in diretta che in realtà dorme pochissimo: dalle 2 alle 4 ore al giorno, a volte neanche la notte. Orietta ha spiegato di essere abituata così da sempre e cosa fa di notte? Spesso rassetta e cucina buonissimi ragù mentre ascolta la musica, per la gioia dei suoi vicini e di suo marito Osvaldo.

Impostazioni privacy