Carlo Conti sorprende, quel retroscena sulla madre mai svelato prima

Carlo Conti questa sera torna con Top Dieci, ma il retroscena sulla madre spiazza tutti. Il motivo.

Carlo Conti
Carlo Conti

Questa sera su Rai Uno va in onda una puntata in replica di Top Dieci, il programma che ha avuto un grande successo nel corso dell’anno e che adesso è nelle prime serate estive.

Al timone come sempre il conduttore toscano confermato anche per la prossima stagione tv e che proprio nelle scorse ore ha annunciato tutto il cast ufficiale della prossima edizione di Tale e Quale show in partenza a Settembre.

A colpire però è un retroscena sulla madre che lui stesso ha svelato in una lunga intervista per il Corriere.it: ecco che cosa ha detto.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Carlo Conti in lacrime: l’ultimo saluto ad un caro amico

Carlo Conti: “mia madre quando ha saputo è svenuta”

Carlo Conti si conferma ancora una volta il presentatore di punta di Rai Uno e questa sera torna in prima serata con una replica di Top Dieci, il programma giusto alla sua seconda edizione.

Quando le ho detto che mi ero licenziato dalla banca è svenuta” ha ammesso il toscano a proposito della madre ed ha aggiunto: “quando si è ripresa mi ha detto la vita è tua e se non ci credi tu chi ci deve credere”.

Un retroscena ma rivelato quello del conduttore che ha sempre detto di aver lasciato il posto sicuro per dedicarsi alla televisione facendo un vero salto nel buio con il rischio che le cose potessero andare male.

Ha cominciato a capire che stava accadendo qualcosa dopo In bocca al lupo nel 1998, prima per fare la spesa ci metteva 15 minuti poi 1 ora perchè tutti la fermavano” ha infine aggiunto sempre nella sua intervista ammettendo la grande soddisfazione della donna che ha cresciuto il figlio da sola, considerando la prematura morte del padre, avvenuta quando lui aveva solo 1 anno.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Carlo Conti non trattiene l’emozione: “è indimenticabile”

Detto questo, restiamo in attesa di rivedere la puntata di questa sera dello show di Rai Uno per scoprire chi ne uscirà vincitore per chi se lo fosse perso.

Impostazioni privacy