La Talpa torna nel 2022? Tre nomi pronti a tornare

La Talpa torna nel 2022? L’indiscrezione bomba che tutti stavano aspettando: spuntano alcuni nomi per il programma.

la talpa

La Talpa sta per tornare nel 2022? L’indiscrezione gira ormai sul  web e non solo da parecchio tempo ma adesso sembrano esserci importanti novità che tutti i fan del famosissimo reality show andato in onda nel 2003 e 2004 stavano aspettando.

Ma di che cosa stiamo parlando? Il riferimento è da ricercarsi nel fatto che vi sono state alcune dichiarazioni di Davide Maggio, personaggio sempre molto attento a queste dinamiche, che lasciano tutti senza parole.

Ecco di che cosa stiamo parlando: queste frasi hanno a che fare con i possibili conduttori del programma. Di chi stiamo parlando? Mediaset ha infatti provato a contattare almeno tre nomi davvero molto importanti e di punta ma che, tuttavia, allo stesso tempo, sembra proprio che non abbiano accettato seppur per motivi diversi.

Ecco di chi stiamo parlando.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Mediaset, nuova serie in arrivo: ci sono grandi aspettative

La Talpa 2022 si farà? L’indiscrezione

La Talpa 2022 si farà? L’indiscrezione bomba parla di un possibile accordo con Paola Perego che tuttavia sembra non essere stato trovato: la moglie di Lucio Presta, infatti, tra qualche tempo inizierà un nuovo programma insieme a Simona Ventura sulla Rai, “Citofonare Rai2” che al momento sembra doverla tenere per tanto tempo.

Altri due nomi che erano stati  accostati a questo reality show che potrebbe tornare nel 2022 sono Tommaso Zorzi e Stefania Orlando sempre in qualità di conduttori, tuttavia entrambi sembrano avere smentito il tutto in maniera piuttosto forte e categorica.

Per questo motivo, in assenza di un conduttore ancora tutto da cercare e  dei primi grandi ed importanti rifiuti, il futuro de La Talpa sembra essere davvero molto difficile almeno nel breve o medio termine.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Ilary Blasi “fatta fuori” da Mediaset, chi la sostituisce?

Insomma, staremo a vedere che cosa accadrà e se ci saranno aggiornamenti a riguardo ma tuttavia al momento tutti i numerosissimi fan e follower de La Talpa dovranno aspettare: il futuro per il reality show sembra essere davvero sempre più nebuloso che mai.

Impostazioni privacy