Mediaset, nuova serie in arrivo: ci sono grandi aspettative

Mediaset è pronta a lanciare una nuova serie tv che, si spera, possa rialzare gli ascolti tv molto deludenti delle scorse settimane.

mediaset-logo

Mediaset deve necessariamente correre ai ripari per quanto concerne lle serie tv e le fiction in generale importante. Non è un’estate felice sotto questo punto di vista per i vertici di Canale 5 che, purtroppo, questo slot non riescono proprio a farlo schizzare in alto in termini di ascolti tv nonostante una buona campagna promozionale e,  soprattutto, delle aspettative molto alte.

Per questo motivo dopo i fallimenti di Mr Wrong, la serie tv turca con protagonista Can Yaman, e Masantonio, ecco che Canale 5 prova a giocarsi il tutto per tutto con Gloria, la serie tv francese che vede un vero e proprio cast stellare come Cécile Bois che sarà la protagonista assoluta e tantissimi altri volti.

L’attrice, che abbiamo già avuto l’opportunità di vedere nei panni di Candice Renoir, è pronta per entrare nelle case degli italiani sotto questa nuova veste: ecco quando inizia la serie tv Canale 5 Gloria, la trama  e tutto quello che c’è da sapere.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Il Paradiso Delle Signore, un addio lascia spazio ad un nuovo personaggio

Gloria serie tv Canale 5: trama, cast, quando inizia, personaggi

gloria

Gloria, la nuova serie tv di Canale 5 con Cécile Debois, inizierà ufficialmente mercoledì 28 luglio 2021 alle ore 21:30 in prima tv assoluta sulle reti Mediaset per poi andare avanti per alcune settimane, per la precisione tre.

Il tutto saranno sei episodi in cui si parla della famiglia di Gloria che deve affrontare l’improvvisa e misteriosa scomparsa del marito della quale è accusata proprio lei. E’ morto o c’è qualcosa sotto? Difficile dirlo.

Un vero e proprio thriller psicologico a tutti gli effetti che in Francia ha ottenuto un vero e proprio successo per certi versi atteso come del resto è anche normale che sia.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Mara Venier e Jerry Calà, la sua dedica stupisce: “Un amore lungo 40 anni”

In mezzo a tutto questo caos tantissimi problemi, trame contorte e soprattutto tanta, tantissima suspence che farà tenere il fiato sospeso a tutti i telespettatori italiani per tutto il tempo della serie tv.

Impostazioni privacy