Raffaella Carrà dopo la morte, dove saranno conservate le sue ceneri?

Raffaella Carrà dopo la morte, svelato il luogo in cui saranno portate le sue ceneri per essere conservate.

Raffaella Carrà
screenshoot tv

Sono passate alcune settimana dalla morte della conduttrice e cantante italiana conosciuta in tutto il mondo, la notizia è stata resa nota dal suo ex compagno Sergio Japino.

La morte è arrivata dopo un periodo di lotta con un tumore, malattia che la donna ha tenuto riservata fin dal principio e di cui non si è saputo nulla.

Dopo i funerali il corpo è stato cremato e le ceneri messe in una urna, tanto per cominciare le spogli andranno nel luogo in cui la bionda trascorreva l’estate e dove preparava le cose per il nuovo anno.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Raffella Carrà chi mancava al funerale: tre grandi possibili assenti

Raffaella Carrà, ecco dove riposeranno le sue spoglie

Raffaella Carrà a poco tempo dalla sua morte verrà ricordata ancora una volta con una Messa che si terrà presso la Chiesa di Santo Stefano Protomartire a Porto Santo Stefano.

La cerimonia è aperta a tutti e anche in questa occasione sarà presente Sergio Japino che le è stato vicino fino alla fine e l’ha accompagnata anche nel corteo funebre.

Inseguito, come da sue volontà che sono state rispettate fin dal principio, le ceneri riposeranno nel cimitero di Porto Santo Stefano, a circa quattro chilometri dalla villa di Cala Piccola dopo la celebrazione della Messa. L’ultima tappa infatti del suo viaggio è proprio l’Argentario.

Insomma è arrivato il momento di trovare il giusto riposo, la showgirl molto amata dai tanti fan in giro per il mondo continua ad essere ricordata con degli speciale in onda in tv e dal suo pubblico che no si rassegna alla sua morte.

Prima della sua ultima tappa, le ceneri hanno anche fatto tappa a San Giovanni Rotondo, la donna, come ha ricordato il prete nella lunga omelia era molto devota a Padre Pio.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Raffaella Carrà aveva previsto la sua morte, il gesto rivela tutto

Non ci resta dunque che attendere questo ultimo viaggio della grande conduttrice italiana che di certo non sarà mai dimenticata dalle generazioni che l’hanno conosciuta.

Impostazioni privacy