Enrico Brignano, sapete chi è l’uomo che gli ha cambiato la vita?

Enrico Brignano stasera ospite d Rai Uno, ma sapete chi è l’uomo che gli ha cambiato la vita? Scopriamolo.

Enrico Brignano
Getty Images

Questa sera l’attore e comico romano sarà ospite della puntata in replica di Top Dieci in onda su Rai Uno con Carlo Conti di cui è stato uno dei protagonisti.

Proprio nei giorni scorsi è diventato papà per la seconda volta di un maschietto, Niccolò dalla compagna Flora Canto con cui ha già la piccola Martina che adesso è la sorella maggiore. Sui social una volta tornati a casa, hanno mostrato la reazione della primogenita che ha commosso tutti.

Oggi però ci concentriamo sull’uomo che ha cambiato letteralmente la vita all’attore e conduttore romano: ecco di chi si tratta.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Enrico Brignano incubo pesante, quelle false accuse sul suo conto

Enrico Brignano, scopriamo il nome della persona che gli ha cambiato la vita

Enrico Brignano oggi è uno dei volti più amati e conosciuta della televisione italiana e nelle ultime ore è anche diventata padre per la seconda volta dalla sua compagna Flora Canto.

A sorprendere però sono state le sue parole riguardante il periodo degli esordi, di quando cominciava a far ridere, come ha ammesso lui per il Corriere.it con i pendolari dei treni.

A cambiargli la vita è stato proprio uno dei loro: “era un signore distinto che a differenza degli altri non riuscivo mai a fare ridere, stava sempre in disparte a leggere” ha raccontato, fino al giorno in cui no ha sbattuto contro la porta del treno inventando delle facce strane.

“Tuttavia è stato importante quell’incontro, perché grazie alla sua ostilità ho intrapreso il mio modus operandi in scena: divertire tutti gli spettatori è la mia filosofia” ha concluso facendo capire come il non riuscire a raggiungere l’obbiettivo con una sola persona gli abbia fatto capire come lavorare nel futuro.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Enrico Brignano papà bis: ecco le prime immagini del nuovo arrivato

E pare proprio esserci riuscito considerando il punto in cui è arrivato oggi dopo tanti anni di carriera e di grande successo, restiamo in attesa di rivederlo questa sera.

Impostazioni privacy