Ilary Blasi “fatta fuori” da Mediaset, chi la sostituisce?

Ilary Blasi finisce nella rivoluzione Mediaset, pare infatti che il suo posto verrà preso da altri conduttori: ecco chi.

Ilary Blasi
Ilary Blasi (Instagram ilary_blasi_fanpage)

Manca ancora diversi tempo per la ripresa della nuova stagione tv eppure qualcosa bolle in pentola già da adesso e i primi rumor stanno cominciando a venire fuori.

Nello specifico ci spostiamo in casa Mediaset dove proprio nei mesi scorsi è andata in onda con discreto successo la nuova edizione dell’Isola dei Famosi con la conduttrice romana.

Eppure pare che a farle le scarpe nella prossima stagione tv sarà proprio una delle persone a lei vicina fino a qualche tempo fa: ecco di chi si tratta e per quale programma.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Il Paradiso delle Signore 6 cambia tutto, in arrivo la rivoluzione totale

Ilary Blasi, al suo posto Tommaso Zorzi e Stefania Orlando

Ilary Blasi pare proprio avere qualche problemino per la prossima stagione tv, almeno dalle prime indiscrezioni che circolano sul web e che riguardano l’Isola dei Famosi.

Sembra infatti che almeno per il momento ad andare in onda sarà la nuova stagione della Talpa, lo storico reality che per tanti anni p sparito dalla tv e che tornerà nella stagione che viene e pare proprio che alla guida ci saranno Tommaso Zorzi e Stefania Orlando.

Una bomba quella sganciata da Roberto Alessi che riguarda i due ex protagonisti assoluti dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, uno il vincitore e l’altra la terza classificata, amici dentro e fuori dalla casa più spiata d’Italia.

“Lei è perfetta con la sua pulizia morale che non lascia nulla al caso, una sorta di conduzione investigativa che potrebbe dare ottimi risultati in un reality che fa leva sul tradimento” ha ammesso Alessi e ancora: “qualcuno ai piani alti lo da già per certo: Tommaso Zorzi e Stefania Orlando sono la coppia di conduttori ideali per la nuova Talpa”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Rai Uno cambia idea, cancellata una fiction di prima serata: di cosa si tratta?

Insomma un grande colpo di scena che rende ancora più intrigante la stagione tv che arriverà una volta conclusasi l’estate, noi come sempre vi terremo aggiornati.

Impostazioni privacy