Belen Rodriguez e il malore dopo il parto, come sta? Si è spaventata

Belen Rodriguez, dopo il parto il malore e la debolezza: come sta oggi? La conduttrice aggiorna i suoi fan sui social.

belen rodriguez parto
Belen Rodriguez (Mediaset Play)

Belen Rodriguez e il parto, come sta oggi? Due giorni fa non riusciva neanche a camminare ed hanno dovuto farle delle flebo: gli aggiornamenti sulla sua salute.

La showgirl solo 10 giorni fa ha dato alla luce la piccola Luna Marì a Padova; la bimba è nata sanissima e lei e la sua mamma non hanno avuto alcun problema. Belen ha poi passato qualche giorno insieme alla sua famiglia e al compagno Antonino, in cui si è goduta un po’ di riposo e il calore dei suoi familiari.

Tuttavia solo due giorni fa, quindi ad appena 8 dal parto, la Rodriguez ha annunciato la sua partenza per Roma. La donna ha deciso di riprendere subito la conduzione di Tu sì que vales, che è in fase di registrazione proprio in questi giorni.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Belen Rodriguez, frecciatina da una nota showgirl? Ecco la verità

Belen Rodriguez, il malore dopo il parto: come sta oggi?

In molti sui social si sono chiesti se non fosse troppo presto, per la donna, affrontare giornate intere nello studio televisivo a pochi giorni dal parto. In effetti Belen ha raccontato che il suo primo giorno sul set è stato un po’ traumatico, tanto che non riusciva neanche a camminare.

La showgirl pare sia dovuta uscire dallo studio in carrozzina, tanta era la sua spossatezza ed è stato necessario reidratarla con tre flebo, come lei stessa ha raccontato su Instagram. Tuttavia già il giorno successivo Belen è apparsa in formissima e pronta a tornare a lavoro: “Ieri è dovuta andare via in carrozzella…guardatela oggi!” esclama tra le sue storie social la truccatrice di Tu sì que vales.

belen rodriguez parto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

In effetti la Rodriguez sembra tornata in formissima a così pochi giorni dal parto e lei stessa ha voluto rassicurare i suoi follower, oggi: “Quanto mi ha fatto bene tornare a lavoro! Volevo dire che sto bene, lo spavento è passato“. Niente più problemi per la conduttrice che ha fatto il suo ingresso nello studio del programma accolta da un grande applauso e un abbraccio speciale da Sabrina Ferilli.

Impostazioni privacy