Belen Rodriguez, quel malore a pochi giorni dal parto

Belen Rodriguez preoccupa tutti quanti, a pochi giorni dal parto l’argentina si sente male rientrando a lavoro.

Belen Rodriguez
foto Instagram

Sono notizie davvero preoccupanti quelle che riguardano la showgirl argentina che a pochi giorni dal parto, ha avuto un malore durante le registrazioni di Tu si que vales.

La donna da pochissimo tempo ha dato alla luce la sua seconda figlia Luna Mari nata dalla relazione con il compagno Antonino Spinalbese, arrivato dopo la fine del matrimonio con Stefano De Martino.

Speriamo domani di poter fare la registrazione di Tu si que vales, per oggi abbiamo dovuto bloccare tutto” ha ammesso la giovane, ma cerchiamo di capire che cosa è successo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Belen Rodriguez paura per lei: “non ci sono riuscita”

Belen Rodriguez: “Mi hanno fatto tre flebo”

Belen Rodriguez sembra proprio non essere nel pieno delle forze almeno questo è quello che sembra dalle ultime notizie arrivate proprio dalla diretta interessata.

Sono appena tornata in hotel, non sono stata bene. Ho fatto tre flebo, perché era disidrata. Non sono riuscita a registrare la puntata, speriamo domani di riuscire a fare Tu si que vales” ha raccontato in una storia di Instagram di qualche ora fa.

Un messaggio che ha fatto davvero preoccupare tutte le persone che la seguono da anni e che le vogliono bene, anche se l’argentina ha anche rassicurato tutti, ammettendo: “poi quando vedo questo piccola passa tutto”.

Insomma pare proprio che il suo rientro a lavoro sia stato forse troppo presto, ricordiamo infatti che sono già state registrate due puntate di Tu si que vales e al suo posto è stata presente Giulia Stabile come guest star, ma il posto di comando è proprio della neo mamma che dopo riuscirà a godersi un pò di meritato riposo al fianco della sua bellissima famiglia a cui si aggiunge Santiago che al momento sta con il papà in vacanza.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Belen Rodriguez, la nota showgirl le lancia una frecciatina non troppo velata

Detto questo, restiamo in attesa di capire come sono le sue condizioni di salute, nelle speranza che riesca a conciliare il tutto nel migliore dei modi.

Impostazioni privacy