Home Televisione Uomini e Donne, Maria De Filippi cambia tutto: rivoluzione radicale

Uomini e Donne, Maria De Filippi cambia tutto: rivoluzione radicale

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:17

Intervistata dal settimanale Oggi, Maria De Filippi ha anche parlato di Uomini e Donne ed ha annunciato un cambiamento radicale

Maria De Filippi, quel dolce ricordo: "Era la mia casa"
Fonte foto: YouTube (@ Rai)

L’estate è entrata nel vivo, ma il mese di Settembre è comunque dietro l’angolo e questo significa il ritorno in televisione di Uomini e Donne, il celebre dating show divenuto un simbolo di Canale 5. A condurre il programma, come sempre, sarà Maria De Filippi che in questi giorni è stata intervistata dal settimanale Oggi.

Tra i tanti temi toccati, si è anche parlato, per l’appunto, dell’amata trasmissione di Canale 5. La regina di Mediaset ha annunciato che ci sarà un cambiamento radicale per quanto riguarda un aspetto fondamentale del programma. Ci stimo riferendo ai tronisti. La Queen Mary, a tal proposito, ha le idee chiare su chi dovranno essere e su come saranno scelti.

Vediamo insieme le sue parole e cerchiamo di scoprire qualche cosa in più sulla nuova edizione di Uomini e Donne che vedremo sempre su Canale 5.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Raffaella Carrà come Maria De Filippi: ricordate l’iconica imitazione insieme a Costanzo?

Maria De Filippi, cambiamento a Uomini e Donne: “Il tronista che voglio”

A Settembre ritorna Uomini e Donne e il pubblico è già in fermento, mentre circolano indiscrezioni sulla partecipazione o meno di una storica dama alla prossima edizione dello show.

Nel mentre, Maria De Filippi, intervistata dal settimanale Oggi, ha chiarito un aspetto fondamentale per la prossima edizione del programma. Come sappiamo, lei è una donna che non ama particolarmente i social network e le sue dinamiche. Questo è un punto fondamentale in quanto ora è alla ricerca di tronisti non più schiavi delle sponsorizzazioni.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Uomini e Donne, l’ex tronista stupisce tutti: ha conquistato il noto vip?

Ora ha ammesso di voler cercare elettricisti che lavorano tutti i giorni sui tetti. Persone vere che non si fanno condizionare dai social network, diventati per loro un cliché e per questo ha deciso di cambiare e scegliere la vita autentica. Un cambiamento davvero radicale che certamente troverà d’accordo anche i telespettatori.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Oggi (@oggisettimanale)