Uomini e Donne, Nicole Scavuzzo è la tronista trans: ecco la verità

Uomini e Donne, in questi giorni è circolato il nome di Nicole Scavuzzo come tronista trans: ecco la verità.

Nicole Scavuzzo
foto facebook

Proprio negli ultimi giorni sono iniziate a circolare le voci della scelta di Maria De Filippi della prima tronista trans della storia della trasmissione di Canale Cinque.

Il format del pomeriggio infatti torna a Settembre con il solito orario, visto il grande successo anche se come annunciato tanti saranno i cambiamenti della padrona di casa.

A farsi strada nella ultime ore è il nome di Nicole Scavuzzo, modella transgender, che ha deciso di dire tutta la verità proprio sulla sua pagine Twitter.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Uomini e Donne grande novità, in arrivo la prima tronista trans

Uomini e Donne, Nicole Scavuzzo smentisce la partecipazione

Uomini e Donne è uno degli show più attesi della prossima stagione tv, il format come sempre andrà in onda su Canale Cinque al solito orario.

A smentire la sua partecipazione è stata la stessa Nicole Scavuzzo che era data per certa come prima tronista trans della prossima edizione, visto la scelta annunciata da Maria De Filippi.

Non vedo l’ora di vedere chi sarà comunque! Purtroppo non sono io la tronista” sono queste le parole che la modella scrive sul suo profilo Twitter dove ormai anche i suoi utenti avevano dato per certa la sua presenza. E’ certo, come si è letto dal blog di Dagospia che chiunque sia, è una persona che ha concluso il suo percorso di cambiamento, da uomo a donna.

Accolgo con grande felicità la notizia che, da quanto si apprende da molte testate, nella prossima stagione, Uomini e Donne avrà come nuova tronista una ragazza in transizione M to F. A chi pensa che l’intrattenimento televisivo sia una cosa “leggera”, Maria De Filippi aveva già risposto con i fatti nel 2016″ queste le parole della Senatrice Monica Cirinnà alla notizia della prima tronista trans della storia della trasmissione.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Uomini e Donne, tra Simone e Federica spunta l’ombra di Belen

In passato era stato fatto anche un trono gay. Restiamo dunque in attesa di nuovi aggiornamenti.

https://twitter.com/nicole_scavuzzo/status/1418216305891549184

Impostazioni privacy