Amici, ex vincitore del programma cambia nome e nasconde il volto

Un ex vincitore di Amici di Maria De Filippi ha deciso di cambiare nome e ricominciare da capo: ecco come si chiama oggi il cantante.

Amici

Lo avevamo lasciato ormai nel lontano 2012 con un EP che aveva riscosso davvero poco interesse. Poi un lungo silenzio, almeno apparentemente, per un ex vincitore di Amici, forse tra quelli che sono maggiormente passati sottotraccia in quell’anno, nell’undicesima edizione del programma.

Ce ne ha messo di tempo per ritornare a far uscire canzoni con il proprio nome, o meglio con il suo nuovo pseudonimo artistico Pablo America, Gerardo Pulli. Il vincitore di Amici 11, infatti, non aveva riscosso molto successo con il EP terminato il programma.

Il talento, seppur ancora grezzo, c’era tutto riascoltando i suoi brani. Cos’è mancato? Forse quel lancio tipico del programma di Canale 5 che quell’anno aveva lanciato anche la versione “Senior” con artisti del calibro di Emma, Alessandra Amoroso e tanti altri che erano tornati nello show per competere a distanza di anni.

Un’operazione riuscitissima ma che, tuttavia, aveva avuto come altra faccia della medaglia quello di oscurare tutti i talenti di quell’anno.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Filippo Bisciglia nel caos: quella strana amicizia a Temptation Island

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da PABLO AMERICA (@pabloamerica_)

Amici, vi ricordate di Gerardo Pulli? Oggi è Pablo America

Così è stato  per Gerardo Pulli che tuttavia non si è perso d’animo iniziando così la sua carriera da autore per tanti interpreti molto importanti del panorama della musica italiana: da Emma Marrone ad Alessandra Amoroso passando per Noemi e tanti altri.

Poi nel 2020 firma per Maciste Dischi uno strano soggetto mai sentito prima, un tale Pablo America che ad oggi ha fatto uscire sei brani senza tuttavia mai svelare la propria identità. Fino a pochi giorni fa, quando ha deciso di calare la maschera e mostrarsi con il suo vero volto.

Impossibile non riconoscerlo, soprattutto per tutti i fan di Amici di vecchia data. Quest’estate il suo primo tour e tanta attenzione da parte dei media per il suo nuovo inizio. E quindi in bocca al lupo a Gerardo Pulli, il vero nome dietro il volto di Pablo America.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Rudy Zerbi, quella lite furibonda con l’ex vincitore di Amici: “Cantante fallito”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da PABLO AMERICA (@pabloamerica_)

Impostazioni privacy