Reazione a Catena, Marco Liorni bacchetta i campioni: “per favore…”

Reazione a Catena ha visto nella puntata di ieri un bel rimprovero di Marco Liorni ai campioni: ecco il motivo.

Reazione a Catena
Reazione a Catenascreenshoot Rai Uno

Ogni pomeriggio su Rai Uno va in onda il quiz che per tutta l’estate ha preso il posto dell’Eredità e che per il secondo anno è condotto dal capitano di Italia Si.

Il grande successo cresce di giorno in giorno, infatti le avventure dei campioni e degli sfidanzati del quiz sono molto amate dal pubblico del primo canale, che proprio ieri ha assistito a qualcosa di davvero insolito.

Il padrone di casa ha infatti bacchettato i campioni durante uno dei giochi: “per favore…” ha detto, ma che cosa è successo? Scopriamolo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Marco Liorni, sapete in cosa si è laureato lo storico conduttore?

Reazione a Catena, Marco Liorni rimprovera i campioni

Reazione a Catena ieri come tutti i giorni è andato in onda con una nuova puntata come sempre con Marco Liorni presente da due stagione.

A colpire però questa volta è stata la reazione fuori dal comune del conduttore che ha rimproverato seccamente i campioni in carica nel momento di uno dei giochi della puntata.

“Per favore, ritroviamo la concentrazione” ha ammesso il conduttore dopo aver visto che i tre hanno per un secondo giocato sul fatto di avere sbagliato una  parola.

Insomma nulla di grave ma pare proprio che il pubblico sia rimasto sorpreso dalla reazione del pacato padrona di casa che è famoso per riuscire a mantenere sempre il suo carattere immutato, E anche vero che nel programma ci sono delle regole da rispettare, quindi forse il suo comportamento è anche di obbligo.

Fatto sta che il piccolo rimprovero potrebbe essere stato provvidenziale, visto che alla fine a confermarsi campioni sono state proprio le Scuffie che se la sono vista brutta per la bravura degli sfidanti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Italia Si, novità importanti per Marco Liorni, di cosa si tratta?

Restiamo dunque in attesa della prossima puntata che andrà in onda questo pomeriggio nella speranza che le loro risate no infastidiscano nuovamente il conduttore di Rai Uno.

Impostazioni privacy