Marco Liorni, sapete in cosa è laureato il popolare conduttore?

Marco Liorni tra poco torna in onda con una nuova puntata di Reazione a Catena ma sapete in cosa è laureato?

Marco Liorni
Marco Liorni a Italia Sì

Tra pochi minuti torna in onda una nuova puntata di Reazione a Catena, il quiz di Rai Uno che parte ogni estate nella fascia preserale al posto dell’Eredità.

Da diverse stagione a condurlo ci sta il volto noto di Rai Uno che ha iniziato la sua carriera moltissimi anni fa e che ha ottenuto la popolarità come inviato davanti la Porta Rossa di sette edizione del Grande Fratello.

Prima di rivederlo all’opera con i nuovi concorrenti presenti nella puntata di oggi, vi svelo qualche piccola curiosità, come ad esempio la materia che ha studiato e che lo ha condotto alla laurea.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Marco Liorni in tv tutta l’estate, la notizia manda il web in tilt

Marco Liorni, ecco in cosa è laureato

Marco Liorni sta per tornare in onda con il suo quiz del preserale di Rai Uno che come tutte le estati prende il posto dell’Eredità con grande successo fino a Settembre.

Quello che forse non tutti sanno del popolare conduttore è che prima di diventare famoso ha conseguito una laurea in Scienze Umanistiche nel 1980 a Roma.

Solo dopo aver terminato i suoi studi decide di intraprendere la carriera che da sempre lo affascina, ovvero quella all’interno del mondo dello spettacolo e visto dove è arrivato oggi, sembra proprio avesse ragione. E vi dirò ancor auna cosa in più, prima di ottenere la popolarità come inviato del popolare reality show di Canale Cinque, ha lavorato anche in radio e poi anche a Verissimo.

Insomma davvero una strada in salita quella del conduttore che però oggi è uno dei più apprezzati del panorama televisivo italiano e che con grande successo tiene compagnia tutto l’anno ai telespettatori italiani.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Marco Liorni saluta Italia Si: “anno difficile, siamo sorpresi”

Non ci resta, dunque che attendere d ritrovarlo in onda anche questo pomeriggio con una nuova puntata del quiz dell’estate che siamo certi si rivelerà ancora una volta un grande successo.

Impostazioni privacy