Paradiso delle Signore nuova stagione: uno dei protagonisti dirà addio

Paradiso delle Signore torna in onda con la nuova stagione a partire da Settembre e il pubblico si prepara al nuovo addio.

Paradiso delle Signore

Manca ancora diverso tempo all’inizio della nuova stagione della soap opera di Rai Uno che tiene compagnia al suo pubblico tutti i pomeriggi della settimana.

La data per il ritorno della sesta stagione è fissata per Settembre e in attesa che passi l’estate, il pubblico si accontenta delle anticipazioni che arrivano dal set.

Tra le notizie più clamorose ci sta quella dell’addio di uno dei suoi personaggi storici che da anni fa parte del cast fisso della sit com del pomeriggio. Scopriamo di chi si tratta.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Emanuel Caserio sul Paradiso delle Signore: “lo vedevo irraggiungibile”

Paradiso delle Signore: Anna Rossi dice addio

Paradiso delle Signore è la soap opera di Rai Uno che anno dopo anno continua ad ottenere un grande successo e per questo ha visto il rinnovo per una sesta stagione.

Al momento tutto il cast è impegnato nelle riprese delle puntate che vedremo a partire dal pomeriggio di Settembre e che di certo terranno incollati i telespettatori alla televisione come successo nella stagione passata.

Tra le anticipazioni però si parla di un nuovo addio, ovvero quello di Anna Rossi, la Venere, il cui volto è prestato da Francesca Carrain. Il suo nome infatti non compare nell’elenco degli attori ed è per questo che si presume che non sarà presente nella prossima stagione. Il ruolo che interpretava era quello della cugina della stilista Gabriella.

Ma non è tutto, per i fan della serie si prospettano anche dei nuovi arrivi, come ad esempio quello di un nuovo personaggio interpretato da Lucrezia Massari di cui ancora non si conoscono i dettagli. Pare però che Vittorio Conti, fresco di separazione potrebbe innamorarsi di una nuova Venere e magari proprio di quella interpretata dalla new entry.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Paradiso delle Signore, un addio lascia spazio ad un nuovo arrivo

Insomma davvero tantissimi colpi di scena che fanno fare il conto alla rovescia a tutti i fan della soap e noi in attesa di capire qualche cosa in più, come sempre vi terremo aggiornati.

 

Impostazioni privacy