Giulia De Lellis fa preoccupare i suoi fan: “Mi viene da piangere”

Alcune dichiarazioni di Giulia De Lellis hanno fatto preoccupare e non poco tutti i suoi fan. Ma che cosa è successo? Ecco i dettagli.

giulia de lellis
(Fonte Foto: Instagram)

Giulia De Lellis è senza alcun dubbio uno dei personaggi più chiacchierati dell’ultimo periodo. Infatti non può che si sta parlando di una delle influencer più amate d’Italia. Insomma, per lei l’ascesa pare essere un qualcosa di davvero inarrestabile. Al di là del sio nuovo amore con il fidanzato Carlo Beretta, a far parlare e non poco è stato il ruolo di presentatrice in quel di Love Island Italia. Un’avventura dove, al di là dei più scettici, pare aver convinto tutti.

La romana però ha vissuto anche momenti complicati e difficili. Ma che cosa le è successo? L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si è lasciata andare a commozione ed emozione. Giusto però entrare nel dettaglio per capire di che cosa si tratta e che cosa la fa preoccupare e la sconforta.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Love Island Italia, una gaffe che non è certo passata inosservata

Giulia De Lellis, momento di sconforto e commozione: “Mi viene da piangere”

Mentre a far parlare è un aspetto a dir poco curioso del suo passato, tutto è successo in una serata di relax, di compagnia e di serenità. Ed ecco, mentre si recava a cena con alcuni amici, Giulia ha avuto un piccolo momento di sconforto a causa del timbro malinconico di Lana Del Rey, che risuonava dallo stereo della macchina. Una canzone davvero molto particolare e che non può non lasciare il segno, ma che probabilmente ricorda qualcosa di non bellissimo alla nota influencer. E lei stessa non riesce a nasconderlo e a non farlo notare.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Vi ricordate Giulia De Lellis prima di Uomini e Donne

Ora mi metto a piangere…Dai per piacere metti qualcosa di più vivace perché così mi viene da piangere”, ha chiesto la De Lellis, chiaramente ed evidentemente provata e toccata. Chissà quali dolori portano a galla questi brani nella mente della capitolina. Chissà che non sia lei stessa a spiegarlo e a raccontarlo ai suoi follower, sempre molto curiosi e presenti. E chissà quale sarà il suo futuro professionale dopo Love Island Italia.

Impostazioni privacy