Damiano dei Maneskin a Un Medico in Famiglia? Lo scatto spiazza i fan

Damiano dei Maneskin a Un medico in Famiglia? Sembra strano sentirlo eppure è successo. Ecco la scoperta curiosa

Damiano David Maneskin Un Medico in Famiglia
Fonte Foto Rai Play | Getty Images

Damiano dei Maneskin è uno degli artisti più in voga di questi ultimi tempi. Il frontman della rock band italiana che sta spopolando in Europa e nel mondo sta vivendo un periodo fortunato a dir poco. Insieme ai suoi amici e colleghi è diventato il simbolo della musica italiana nel mondo.

In queste ore è uscita una notizia piuttosto curiosa. Infatti, molto probabilmente, in pochi sapevano che Damiano è apparso in una puntata di una nota fiction della Rai, che per anni ha fatto sognare milioni di telespettatori. Stiamo parlandi di Un medico in famiglia, la nota serie tv con protagonista Lino Banfi nel ruolo dell’indimenticabile Nonno Libero.

Una foto in particolare testimonia questa incredibile e inaspettata scoperta. Vediamo insieme tutti i dettagli per fare chiarezza e rivivere questo momento così inatteso.

Damiano dei Maneskin, quando ha preso parte a ‘Un medico in famiglia’? La foto

I Maneskin continuano a battere ogni record possibile. Sono diventati un orgoglio della musica italiana anche all’estero e ora non hanno intenzione di fermarsi. Damiano è il frontman carismatico e nella sua carriera può vantare anche di aver preso parte ad una vecchia puntata della celebre fiction Un Medico in Famiglia.

Ad essere precisi, il cantante non ha mai realmente recitato nella fiction ma è apparso ugualmente in una puntata. Come? Vi chiederete. Damiano ha prestato la sua immagine per realizzare un profilo Facebook sotto il nome di Luigi Pacchiarotti. Naturalmente tale profilo è stato inquadrato e si può scorgere la foto di un giovane Damiano.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Maneskin, quella frase di Ethan che ancora oggi fa discutere

La puntata a cui si fa riferimento risale al 2016. È l’undicesima puntata della decima stagione intitolata Doppi Servizi. Per chi volesse vedere la scena con Damiano protagonista, potrà ritrovarla su Rai Play in streaming. Il momento esatto in cui è inquadrato è al minuto 47:40.

Fonte Foto Rai Play

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Maneskin, Damiano salva la vita a Victoria: il video diventa virale

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Damiano David/Måneskin (@ykaaar)

Impostazioni privacy