Barbara D’Urso addio Mediaset? L’indizio sui social fa pensare

Barbara D’Urso lascia Mediaset? L’indizio su Instagram continua a fare pensare: i commenti sotto il suo post fanno preoccupare.

barbara d'urso pomeriggio cinque
Barbara d’Urso, Pomeriggio Cinque (Mediaset Play)

Il futuro di Barbara D’Urso non è mai stato così incerto come in questa torrida estate, lavorativamente parlando: lascerà Mediaset oppure no a settembre? L’indizio sembra essere in tal senso più di uno ma, allo stesso tempo, sembra essere davvero molto preoccupante per tutti i suoi amatissimi fan e folllower che da sempre hanno dimostrato di essere suoi fedeli seguaci.

L’indizio più forte arriva direttamente da una foto che la conduttrice di Mediaset ha avuto modo di pubblicare sui suoi canali social in cui la didascalia è formata da una sola ma allo stesso tempo significativa parola: “Libera.”

Che cosa vorrà dire? Il web intanto, hater compresi purtroppo, si scatena.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Barbara d’Urso e la foto del passato, la riconoscete? Un ricordo importante per lei

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso)

Barbara D’Urso lascia Mediaset? I commenti su Instagram fanno pensare

Barbara D’Urso lascia Mediaset? Non è un mistero infatti che su Canale 5 Mediaset abbia di fatto le idee molto chiare da questo punto di vista come del resto è anche normale che sia.

Di che cosa stiamo parlando? Del fatto che quello che fino a relativamente poco fa è stato un vero e proprio programma di punta campione di ascolti, ossia Pomeriggio Cinque, il suo programma infrasettimanale, è stato di fatto ridimensionato, compresso nella “morsa” di altri programmi, da Uomini e Donne, Amici, Una Vita ed il Gf Vip per cui sembrerebbero essere previsti dei daytime e dei recap molto importanti in termini di numeri e di minutaggio.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Barbara d’Urso, stoccata da Mediaset: “Infotaiment senza senso ora”

Tutto questo avrebbe come diretta conseguenza il fatto che il suo programma contenitore verrà automaticamente ridimensionato in termini di minutaggio.

Sul web intanto i commenti a riguardo, sarcastic e non solo, si sprecano: sarà davvero un addio oppure no? Staremo a vedere quando ci sarà la presentazione dei palinsesti tv, ma una cosa è certa: il futuro di Barbara D’Urso non è mai stato così incerto come oggi.

Impostazioni privacy