Filippo Bisciglia nel caos: quella strana amicizia a Temptation Island

Filippo Bisciglia ha gettato Temptation Island nel caos: ad alcuni utenti sui social infatti non sono piaciute alcune sue amicizie con alcuni ex concorrenti.

filippo bisciglia

Filippo Bisciglia è stato tempo fa intervistato da Tv Sorrisi e Canzoni e dalle sue parole è emersa, dal momento che è stato proprio il noto conduttore a dichiararla apertamente, la sua amicizia con due concorrenti del docu-reality di Canale 5 incentrato sull’amore, sulla fedeltà e, delle volte, anche sui tradimenti.

L’uomo, infatti, ha avuto modo di parlare del legame che c’è tra lui e due ex concorrenti dello show, nella versione Vip: stiamo infatti parlando Antonella Elia, che qualche tempo fa è entrata nell’isola più spiata e famosa d’Italia, insieme al suo giovane fidanzato Pietro Delle Piane (con cui oggi si è lasciata), e Manila Lazzaro, che è molto legata alla sua attuale fidanzata Pamela Camassa.

TI POTREBBE INTERESSARE: Temptation Island, Filippo Bisciglia è pronto: svelate altre novità

Filippo Bisciglia, caos a Temptation Island: è amico di due ex concorrenti?

Temptation Island

Filippo Bisciglia ha infatti confessato che esiste un legame profondo d’amicizia con queste due persone ma che, allo stesso tempo, ogni qual volta veste i panni di conduttore diventa assolutamente imparziale e che, per questo motivo, non c’è alcun problema riguardo ad una sua presunta imparzialità nei confronti di alcuni concorrenti.

Insomma, come si suol dire, allarme rientrato anche se non è stato semplice convincere alcuni utenti che, sui social, hanno avuto modo di parlare a riguardo esponendo la preoccupazione del fatto che lui avesse potuto favorire alcuni concorrenti piuttosto che altri.

TI POTREBBE INTERESSARE: Filippo Bisciglia e Pamela Camassa presto genitori? L’indiscrezione

Il conduttore inoltre ha voluto rassicurare tutti i suoi fan riguardo alla sicurezza del programma: tutti i concorrenti sono stati sottoposti a test sierologici e messi in quarantena per circa una settimana per poi, una volta terminata, essere mandati sull’isola.

Insomma, come ha lui stesso confessato, quella dal punto di vista batterico è uno dei luoghi più sicuri d’Italia come lo era stata di fatto la casa del Grande Fratello Vip.

Mediaset ha infatti sempre dimostrato davvero molta attenzione riguardo a queste tematiche davvero molto delicate.

Impostazioni privacy