Temptation Island, insulti e lacrime al falò di confronto: succede di tutto

Succede di tutto al falò di confronto per una coppia di Temptation Island: ecco la decisione inaspettata, nessuno lo poteva immaginare.

falo temptation island floriana federico

Una nuova puntata di Temptation Island è andata in onda ieri sera, lunedì 19 luglio, su Canale 5. Il reality show, condotto abilmente da Filippo Bisciglia, è entrato più che mai nel vivo e sta regalando colpi di scena ed emozioni a non finire.

Tra il pubblico c’è sempre grande curiosità nello scoprire che cosa potrebbe accadere alle coppie che vivono all’Is Molus Relais, insidiate dal fascino tentatore dei corteggiatori e delle corteggiatrici.

Una persona ieri sera è andata in crisi davvero pesante chiedendo per ben due volte il falò di confronto al fidanzato. Se la prima volta è stato rifiutato, alla seconda è stato accettato ed è successo davvero di tutto.

Ecco che cos’è  successo tra Floriana, il fidanzato Federico e la single Vincenza, che fin dal primo giorno ha suscitato grandissimo interesse nel cuore del ragazzo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Temptation Island, calci e pugni sull’isola: “Ha perso la testa”

Temptation Island, Floriana lascia Federico: dal falò escono separati

Per la felicità dei fan, ieri sera, lunedì 19 luglio, è andato in onda su Canale 5 un nuovo appuntamento con Temptation Island. Nello scorso episodio, Filippo Bisciglia ci aveva lasciato con un annuncio: una delle fidanzate avrebbe fatto richiesta di un confronto immediato davanti al falò.

Spesso e volentieri, i protagonisti del reality show si lasciano andare alle emozioni, e anche a qualche reazioni spropositata. Questa volta è toccato a Floriana, che tra un pianto e un altro andrà in crisi.

La giovane ragazza molte volte finisce in lacrime, lamentandosi del rapporto tra il suo fidanzato Federico e la single Vincenza. Al falò di confronto non ha risparmiato critiche ed attacchi per il comportamento del ragazzo che è anche scoppiato a piangere per lei sostenendo che lei non ha capito il motivo per cui si è comportato in quel modo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Temptation Island, i fan contro una coppia: “Speriamo si lascino”

Le quattro coppie rimaste sull’Isola sono quelle formata da Manuela e Stefano, Jessica e Alessandro, Natascia e Alessio e Floriana e Federico.

Come sappiamo, Claudia e Ste hanno deciso di lasciare il programma insieme e addirittura di sposarsi. Un sogno che sarà coronato ad agosto e più precisamente nella giornata del 7.

Impostazioni privacy