Rai “silura” una conduttrice: “Mancavano solo due puntate alla fine”

La Rai con una decisione a sorpresa ha deciso di “silurare” una conduttrice di un programma molto in voga a sole due puntate dalla fine.

rai studio

Ci sono novità davvero inaspettate per quanto concerne un programma Rai che sui social e non solo sta facendo davvero molto scalpore con un eco mediatico molto forte: stiamo infatti parlando di Una Pezza di Lundini che ha deciso, a sole due puntate dalla fine della stagione, la seconda, di “silurare” Emanuela Fanelli.

Come sempre accade in questo show “tappabuchi” per eccellenza, non sappiamo che cosa significhi esattamente questo fatto né tanto meno se ci saranno o meno colpi di scena e ritorni inaspettati in studio: che cosa sarà successo?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Valerio Lundini, chi è la fidanzata? Il suo gesto “estremo” per amore

Emanuela Fanelli “silurata” da Una Pezza di Lundini: il video

Ecco il video che la stessa Emanuela Fanelli ha postato su Twitter in cui ha confessato a tutti i suoi numerosissimi fan e follower che la seguono sui canali social.

In questo video, che ripropone come in una sorta di best of i momenti più belli e divertenti della sua partecipazione al programma di seconda serata di Rai Due, la “soubrette” del programma confessa la sua mancata partecipazione agli ultimi due appuntamenti dell’anno, svelando così un futuro incerto per lei. Ci sarà anche l’anno prossimo oppure no?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>>  Valerio Lundini chi è? Sul web circola uno strano video…

Questa sera e domani dunque staremo a vedere che cosa accadrà e soprattutto quali saranno gli oscuri motivi dietro questo allontanamento inaspettato della presentatrice che, come abbiamo avuto modo di vedere nel programma, si è cimentata anche nella “fiction” Rai “Simonetta – La truccatrice della Magnani”, con delle gag davvero molto divertenti, parodia delle fiction Rai più famose di questi ultimi anni.

Impostazioni privacy