Un Posto al Sole, un segreto sta per essere rivelato

Un Posto al sole, le anticipazioni delle prossime puntate di luglio: ecco che cos’accadrà dopo il ritorno a casa di Filippo.

un posto al sole anticipazioni
Un Posto al Sole, le anticipazioni (Rai Play)

Un Posto al sole, le anticipazioni delle prossime puntate di luglio: cosa succederà dopo il ritorno a casa di Filippo? Il piccolo Jimmy riuscirà a superare le sue paure?

Torna la serie, come ogni settimana, in onda alle 20,45 su Rai 3. Forse non molti lo sanno ma si tratta della prima soap opera di produzione interamente italiana ed anche della più longeva; va in onda, infatti, dal lontano 21 ottobre 1996.

Un Posto al sole non abbandona i suoi telespettatori neanche d’estate: scopriamo insieme che cos’accadrà nelle puntate della prossima settimana, dal 19 al 23 luglio.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Un Posto al sole, il segreto che tutti i fan vorrebbero sapere

Un Posto al sole, le anticipazioni delle puntate di luglio

Sono tante le vicende che si intrecceranno in questi giorni e che terranno i telespettatori incollati davanti allo schermo. Innanzitutto lunedì 19 luglio scopriremo che cos’accadrà dopo la dimissione dall’ospedale di Filippo che sceglierà di tornare da Serena e Irene. Il suo ritorno a casa non sarà, comunque, così facile e creerà degli scompensi. Intanto il piccolo Jimmy torna al campo estivo e si ritrova a fronteggiare le sue peggiori paure.

Nella puntata di martedì 20 luglio di Un Posto al Sole verrà approfondito ancora il rapporto tra Filippo e Irene, che non sarà di certo facile. Scopriremo poi se Franco sarà riuscito a motivare Jimmy che si farà valere al campo; intanto Renato avrà un’amara rivelazione su Niko, cosa gli avrà nascosto?

Mercoledì 21 luglio ci saranno varie sorprese: ecco che Samuel deciderà di dichiarare il suo amore per Speranza in un modo particolare, mentre Renato dovrà fare i conti con la sua gelosia nei confronti di Susanna che va a studiare nello studio di Niko. Filippo entrerà in crisi nonostante le rassicurazioni di sua moglie.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Un Posto al Sole, lo scherzo che ha fatto preoccupare milioni di persone

Nell’episodio di giovedì 22 luglio scopriremo una cattiva notizia per Fabrizio, che si ripercuoterà sul suo rapporto con Roberto. Un momento difficile anche per Marina e Roberto che dovranno cercare di accordarsi per con la Burnet per la vendita della barca di lusso, mentre Filippo deciderà di trasferirsi dal padre.

Venerdì 23 luglio Giancarlo metterà alla prova Silvia con una telefonata, mentre Fabrizio continua a nascondere a Marina i suoi guai sul lavoro. Intanto Ferri cerca si sostenere Filippo nei suoi problemi e Samuel continua ad organizzare la cena con Speranza.

Impostazioni privacy