Awed, retroscena sul suo passato: spunta una sua ex fidanzata

Arriva rivelazioni e retroscena sul passato sentimentale di Awed, vincitore de L’Isola dei famosi. Ma di che cosa si tratta?

awed

Awed è il vincitore dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi. Un successo forse un po’ a sorpresa e inatteso quello del napoletano, che però ha sicuramente colpito per la sua simpatia, la sua ilarità, la sua autoironia e la sua leggerezza. Ed ecco, mentre social e pubblico prova a dare dei giudizi su questa stagione del reality,  pensando anche al futuro, la curiosità è in gran parte sull’ormai ex naufrago.

Il partenopeo, oltre che per alcuni momenti difficili e qualche critica, ha attirato l’attenzione anche per il suo continuo cercare, in modo divertente, un’anima gemella. E durante il programma ha cercato di costruire un feeling come qualche compagna d’avventura, in primis Emanuela Tittocchia e Myrea Stabile. Ma ecco che c’è un retroscena legato al suo passato, che forse in pochi sapevano. Ma di che cosa si tratta?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Isola dei famosi, tutto sulla finale

Awed ha avuto una fidanzata? Tutta la verità

E mentre qualcuno ripensa le critiche ricevute durante il reality, arriva una rivelazione inaspettata. A svelare il passato amoroso dello youtuber partenopeo è stato il noto settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini. Secondo quanto raccontato dalla rivista, pare che, prima di approdare in Honduras e di cominciare quest’avventura così importante, Awed fosse fidanzato con Giulia Laura Abbiati, la figlia del famoso ex portiere del Milan Christian Abbiati.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Elettra Lamborghini innamorata di Awed? La sua confessione

“Prima di partire per L’Isola dei famosi il naufrago Awed ha spezzato un cuore in Italia. Una storia che finora non era mai stata svelata”, questo quanto scritto dal giornale Non resta dunque che attendere quello che succederà e se sarà lo stesso vincitore de L’Isola dei famosi a confermare queste rivelazioni e questi retroscena. Intanto è tornato attivo su Instagram, parlando, nemmeno a dirlo, della sua situazione sentimentale, ma ha anche voluto sottolineare la bellezza dell’esser tornato a casa e di stare con la sua famiglia. E chissà che un giorno non si parlerà anche del suo passato. La curiosità non può non essere tantissima, vista la notorietà che gli ha donato il programma targato Mediaset.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simone Paciello (@awed__)

Impostazioni privacy