Awed, la confessione ai fan: “Il giorno peggiore della mia vita”

Il vincitore dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, Awed, ha rilasciato sui social una confessione personale. Scopriamone insieme di più.

Awed
Awed (Youtube)

A quanto pare il vincitore dell’Isola dei Famosi 2021, cioè Awed, ha rilasciato una confessione sui social, raccontando quale è stato per lui il giorno peggiore della vita.

È stata una vera e propria rivelazione Simone Paciello, vero nome del famoso youtuber, che ha saputo conquistare il pubblico con la sua ironia e simpatia.

Tra tutti i concorrenti presenti in gara inoltre è stato quello che indubbiamente ha avuto un cambiamento fisico più notevole rispetto agli altri, mostrando un dimagrimento davvero impressionante.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Pechino Express, in gara due ex concorrenti dell’Isola Dei Famosi: ecco chi

Awed, la sua confessione

È stato sui social che il vincitore dell’Isola dei Famosi Awed ha rivelato una informazione a tutti i suoi fan.

Il giovane infatti ha deciso di rispondere ad alcune domande riguardanti la sua partecipazione all’Isola dei famosi, dando un suo personale punto di vista ai diversi quesiti.

Tra questi balza all’occhio una domanda in particolare in cui gli è stato chiesto che cosa ha pensato quando sull’isola sono sbarcati gli arrivisti e successivamente anche il concorrente Ignazio Moser.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Awed, retroscena sul suo passato: spunta una sua ex fidanzata

Paciello ha risposto spiegando che per lui è stato il giorno più brutto della sua vita poiché stava ormai contando già da diverso tempo le puntate che mancavano alla presunta fine della trasmissione.

Il giovane infatti valutava in base al numero dei concorrenti restante in gara, che probabilmente il programma sarebbe potuto terminare già diverso tempo fa.

Awed
Awed (Instagram)

Poi però sono arrivati sull’isola altri concorrenti, e a quel punto Paciello si è reso conto che ancora la gara sarebbe durata per un po’, provando un momento di sconforto.

È stata dunque sicuramente un’esperienza davvero molto faticosa per lui, dove ha subito la fame, la lontananza delle persone care, l’abbandono delle comodità, e anche i continui litigi che spesso e volentieri avvenivano tra i vari concorrenti per qualsiasi questione, anche di poco conto.

Nonostante tutto, però il giovane ce l’ha fatta ed è riuscito ad arrivare addirittura a vincere questa edizione davvero speciale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simone Paciello (@awed__)

Tanti sono i fan del giovane e pare che in passato ce ne sia stata una molto particolare e cioè l’opinionista Elettra Lamborghini, che ha rivelato che anni fa aveva avuto una vera e propria cotta per Paciello.

Un interesse che poi non ha dato seguito a nessun tipo di sbocco, e adesso anzi la Lamborghini è felice insieme al marito Afrojack.

Impostazioni privacy