Emanuel Caserio sul Paradiso delle Signore: “lo vedevo irraggiungibile”

Emanuel Caserio torna a parlare del Paradiso delle Signore, la serie tv su Rai Uno che torna a Settembre.

Emanuel Caserio
Emanuel Caserio, Fonte foto: Instagram (@ emanuelcaserio)

E’ uno dei volti di punta del Paradiso delle Signore, la soap opera del pomeriggio di Rai Uno che ci tiene compagnia da tanti anni e che da Settembre torna con la stagione numero sei.

Salvatore Amato è lui il personaggio che da anni interpreta sul piccolo schermo e che gli ha regalato la vera popolarità sul grande pubblico: “Non ci speravo, vedevo la cosa irraggiungibile. Il sogno di poter fare un progetto così ambizioso e una grandissima insicurezza”.

Sono queste le parole che il giovane ha rilasciato nella sua intervista per Venezia Channel parlando del provino che ha sostenuto per entrare nel cast degli attori ma non è tutto.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Emanuel Caserio nuovo amore per lui? L’indizio fa sognare

Emanuel Caserio: “per Salvatore Amato sono quasi impazzito di gioia”

Emanuel Caserio continua a riscuotere grande successo tra il pubblico di Rai Uno anche grazie alla sua partecipazione a Oggi è un altro giorno nella scorsa stagione tv.

Sempre nella sua intervista per Venezia Channel però ha colpire sono le sue parole sul Paradiso delle Signore e sul sogno realizzato di poterne fare parte.

Ero quasi impazzito di gioia, quando l’ho comunicato ai miei genitori ho pianto, anche perché proprio in quei giorni avevo deciso di andare all’estero, ero pronto a mollare e poi invece è cambiato tutto. È stata un’emozione bellissima e una bellissima opportunità” ha svelato il giovane che non ha paura di mostrare anche il suo lato insicuro, quello che prima di qualsiasi prova abbiamo tutti.

Detto questo, come accennato prima visto il grande successo da Settembre tornerà in onda la popolare soap opera di Rai Uno con la nuova stagione, la numero sei sempre nel pomeriggio della settimana e ci terrà compagnia per un nuovo anno, proprio adesso il cast sta girando le nuove puntate.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Emanuel Caserio, quel saluto che ha il sapore di un addio

Non ci resta dunque che attendere di capire che cosa succederà nelle puntate nuove e quale saranno le trame che lo coinvolgeranno da vicino.

Impostazioni privacy