Antonella Clerici dimagrita moltissimo: come ha fatto? Il suo segreto

Antonella Clerici, quant’è dimagrita? La conduttrice ha perso diversi chili in un anno, come ha fatto? Ecco il suo segreto.

antonella clerici dimagrita
Antonella Clerici (Instagram)

Antonella Clerici dimagrita moltissimo, come ha fatto? La conduttrice ha seguito un metodo molto semplice ma efficace: ecco quanti chili ha perso.

Stasera torna in onda The Voice Senior, la versione per gli “over” della gara canora che prevede un’audizione “al buio”, con i quattro giudici voltati, in modo che possano solo ascoltare le voci dei concorrenti, senza vederli.

Antonella e i coach hanno riscosso un grande successo grazie alla loro energia e ai bravissimi concorrenti che hanno stravolto le aspettative del pubblico. In molti hanno notato che la conduttrice è dimagrita moltissimo, da un anno a questa parte, come ha fatto?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici, avete mai visto la sorella Cristina?

Antonella Clerici, quant’è dimagrita? Ecco il suo metodo

Rispetto ai tempi de La Prova del Cuoco, in cui ci aveva abituato ad una figura decisamente più morbida e florida, a partire dal 2020 la conduttrice è decisamente più magra e sono stati in molti a notare la differenza.

Il suo dimagrimento è coinciso con il suo ritorno in tv grazie al programma È sempre mezzogiorno e The Voice Senior, entrambi due grandi successi. D’altronde Antonella, anche lontana dagli schermi televisivi, ha sempre mantenuto un contatto diretto e forte con i suoi fan, soprattutto attraverso i social.

La Clerici non ha avuto problemi a confessare di aver seguiro una dieta molto efficace, prescritta dalla dottoressa Flachi, come leggiamo su Meteoweek. Il regime alimentare consiste in cinque pasti al giorno e cinque alimenti da assumere in ognuno, ma consente anche uno sgarro a settimana, in cui si può mangiare quello che si vuole.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici ha cambiato idea sulla sua vita? Ci sta ripensando

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)

Una dieta che ha decisamente funzionato su Antonella che è dimagrita molto e in modo sano, visto che ha perso non più di 4-5 chili al mese. La vita della Clerici, al momento, sembra davvero felice: oltre alla riconferme dei suoi programmi di punta per l’anno prossimo pare che ci sia aria di fiori d’arancio per lei e il compagno Vittorio Garrone.

Impostazioni privacy