Antonella Clerici, che lavoro fa il compagno Vittorio Garrone?

Antonella Clerici torna con The Voice Senior, ma sapete che lavoro fa il compagno Vittorio Garrone?

Antonella Clerici
Fonte foto: Instagram

Queste sera su Rai Uno torna in onda The Voice Senior, il programma di Rai Uno che per la prima volta ha fatto il suo debutto nella scorsa stagione tv.

L’edizione mandata in onda è quella in replica e in attesa di capire se ci sarà una nuova edizione nella prossima stagione tv, la padrona di casa si gode il meritato riposo insieme al suo compagno e alla figlia.

Prima però di andare avanti, cerchiamo di scoprire che tipo di lavoro fa proprio Vittorio Garrone con cui la conduttrice fa coppia fissa da un pò.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Antonella Clerici saluta tutti e sui social omaggia la sua squadra: ecco in che modo

Antonella Clerici: ecco che lavoro fa Vittorio Garrone

Antonella Clerici da anni fa coppia fissa con Vittorio Garrone che le ha regalato la vera serenità che da tempo non aveva, ma che lavoro fa?

Il suo nome è legato al mondo dell’imprenditoria, è infatti un petroliere e maggiore azionista della Erg, un ruolo importante il suo anche se il grande pubblico tv lo conosce solo come compagno della grande conduttrice.

La loro unione è stata fin da subito speciale, per lui la bionda ha anche deciso di trasferirsi da Roma dove ha sempre abitato a Torino, riuscendo poi anche a fare coincidere i suoi impegni di lavoro. Ricordiamo infatti che da quest’anno è tornata con il programma del mezzogiorno che ha sostituito La Prova del cuoco su Rai Uno.

Detto questo, stasera torna in onda con le repliche The Voice Senior, che proprio nella scorsa stagione tv ha riscosso grande successo e che con molta probabilità rivedremo anche quest’anno. Il programma ha segnato anche il ritorno in prima serata della bionda che mancava da qualche tempo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Antonella Clerici, avete mai visto sua sorella Cristina? Si somigliano

Non ci resta dunque che attendere che arrivi Settembre e nel frattempo scoprire che cosa la famiglia farà in questa lunga estate calda che di certo sarà piena di amore.

Impostazioni privacy