Elisa Isoardi nasconde il nuovo fidanzato? L’indizio

Elisa Isoardi “nasconde” il suo nuovo fidanzato a tutti i suoi fan e follower su Instagram? L’indizio social fa sognare.

elisa isoardi infortunio
Elisa Isoardi (Instagram)

La vita privata di Elisa Isoardi  dopo la fine della sua lunghissima storia d’amore con il leader della Lega Matteo Salvini è sempre stata piuttosto travagliata: l’ex conduttrice e volto di punta de La Prova Del Cuoco, infatti, soprattutto quando ha deciso di prendere parte a Ballando Con Le Stelle, sembrava avere trovato finalmente una persona per lei molto speciale come Raimondo Todaro salvo poi negare tutto, con i due che hanno dunque deciso di prendere strade diverse.

Durante L’Isola Dei Famosi non è scattato l’amore e ad oggi, salvo clamorosi colpi di scena, il noto volto tv è single. Ma sarà davvero così?

Già, perchè qualche settimana fa, infatti, una sua foto su Instagram ha scatenato un vero e proprio tam tam mediatico e tra i fan soprattutto tra i commenti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Elisa Isoardi rompe il silenzio, cosa è successo all’Isola dei Famosi? La confessione

isoardi foto

Elisa Isoardi “nasconde” il fidanzato? L’indizio social

Chi c’era con lei a cena e soprattutto chi stava guardando, non ripreso chiaramente dalla fotocamera? I fan hanno dunque continuato a sognare come del resto è anche normale che sia: in moltissimi infatti hanno sospettato che la donna voglia “nascondere” il suo presunto nuovo fidanzato per proteggere la propria privacy. Sarà  davvero così?

Difficile dirlo tuttavia una cosa è certa: la vita privata ed i presunti amori di Elisa Isoardi tengono sempre molto banco, ma siamo sicuri che anche lei troverà un nuovo ed allo stesso tempo si spera grande amore che torni il più in fretta possibile a farle battere forte il cuore.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Elisa Isoardi pronta al grande passo? Un indizio non passa inosservato

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

Insomma, staremo a vedere che cosa accadrà e soprattutto se ci saranno aggiornamenti riguardo ai nuovi sviluppi della sua vita privata. Al momento, però, il noto volto Rai recentemente passato a Mediaset sembra essere single

Impostazioni privacy