Gianni Versace moriva 24 anni fa, che fine ha fatto il suo compagno?

Gianni Versace veniva assassinato 24 anni fa, dopo tutto questo tempo che fine ha fatto il suo compagno.

Gianni Versace
foto Instagram

Il grande stilista italiano di origini calabresi e conosciuto in tutto il mondo, è stato assassinato 24 anni fa, la mattina del 15 Luglio 1997 con due colpi di pistola mentre rientrava nella sua abitazione.

Ad essere accusato della sua morte Andrew Cunnan, un giovane ragazzo tossicodipendente che si pensa abbia ucciso in precedenza altre persone, lui stesso a pochi giorni di distanza è stato trovato morto.

Il primo a soccorrere lo stilista è stato il suo compagno Antonio D’Amico anche lui stilista molto apprezzato, scopriamo che fine ha fatto.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Enrico Mentana gaffe al Tg: in diretta inventa un nuovo termine

Gianni Versace, che fine ha fatto il compagno Antonio?

Gianni Versace moriva 24 anni fa a seguito di due colpi di pistola sulle scale della sua casa a Miami Beach, la morte è arrivata poco dopo in ospedale.

Insieme a lui anche il compagno Antonio D’Amico anche lui stilista italiano che nel corso degli anni ha anche contribuito alla creazione della linea sportiva Versace.

In una sua intervista del passato, lo stilista ha ammesso in una sua intervista per Gente di non credere nella colpevolezza di Cunnan: “il caso è stato chiuso troppo in fretta, gli americani volevano togliersi la patata bollente, la famiglia ha accettato la loro versione. Fosse stato per me, sarei andato avanti. Ma io, per la legge, non ero nessuno”.

Dopo la morte dello stilista come il testamento ha voluto al giovane è toccato un vitalizio di 50 milioni di lire al mese  ed il diritto di vivere nelle case già di Versace in Italia e negli USA, opzione che però lui non sfruttò mai. Con i soldi invece ha aperto una casa di abbigliamento che dopo il buono inizio dovette chiudere per problemi gestionali. Nel 2018 ha anche lanciato una nuova linea di abbigliamento ispirata al gioco del golf, che si chiama Antonio D’Amico Golf.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Milly Carlucci quel furto a Maria De Filippi che fa male ancora

Oggi ha un nuovo compagno con cui sta insieme da diverso tempo: “ogni tanto lo chiamo Gianni e lui sorride, sai che il suo ricordo resterà per sempre” ha concluso per Gente.

Impostazioni privacy