Home Televisione Che Tempo Che Fa, rivoluzione totale: due nuovi arrivi nel programma

Che Tempo Che Fa, rivoluzione totale: due nuovi arrivi nel programma

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:00

Grandissime novità a Che Tempo Che Fa: Fabio Fazio annuncia due nuovi protagonisti nel cast del programma, l’annuncio è ufficiale.

che tempo che fa

Arrivano grandissime novità per quanto concerne la nuova stagione di Che Tempo Che Fa. Tramite il profilo ufficiale del programma di Rai Tre, infatti, Fabio Fazio e tutti gli autori del programma hanno annunciato l’ingresso all’interno del cast del programma di due personaggi davvero molto famosi ed allo stesso tempo di enorme successo che come sappiamo  allargheranno il già rinomato cast di successo che ogni anno, in ogni puntata, inanella ascolti tv di enorme successo.

Ma di chi stiamo parlando e, soprattutto, quale sarà il loro ruolo all’interno del programma? In moltissimi se lo stanno chiedendo soprattutto dopo aver visto il post comparso sul profilo ed account Twitter del programma contenitore della domenica sera della tv di Stato.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE  >>> Luciana Litizzetto lascia Che Tempo Che Fa? Nuovo programma per lei

Che Tempo Che Fa, Massimo Lopez e Tullio Solenghi nel cast

Come avete avuto modo di vedere, Che Tempo Che Fa ha annunciato l’ingresso di Massimo Lopez e Tullio Solenghi nel cast del programma di Rai Tre che, come sempre, salvo clamorosi colpi di scena, riprenderà circa a metà settembre.

Un bis di ingressi davvero di enorme spessore che potrebbero ricoprire il ruolo di opinionisti al tavolo finale in cui vi sono davvero tantissimi ospiti fissi del mondo dello spettacolo e della cultura.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Luciana Littizzetto, la sua ironia a ‘Che tempo che fa’: cosa ha detto

Insomma, staremo a vedere se ci saranno a riguardo altri aggiornamenti, magari riguardo ad un ruolo più preciso che Fabio Fazio concederà loro. Le sorprese, però, non sembrano potere né tanto meno volere finire: grandi novità sembrano poter arrivare e sicuramente verranno svelate poco a poco nelle prossime settimane.