Pomeriggio Cinque, Mediaset cambia idea ancora: ecco l’indiscrezione

Pomeriggio Cinque torna ad essere al centro dell’attenzione, Mediaset ha cambiato idea nuovamente.

Pomeriggio Cinque

Sembra proprio non esserci pace per la conduttrice di Canale Cinque e per i suoi programmi in onda da diversi anni nel pomeriggio e nelle prime serate.

Si torna a parlare infatti di Barbara D’Urso e del programma del pomeriggio che come annunciato avrà dei toni diversi a partire dalla prossima stagione tv con meno gossip per una scelta voluta dalla stessa azienda che ha chiuso anche le sue prime serate.

Ma proprio nelle scorse ore è arrivato un nuovo cambiamento che riguarda l’orario della messa in onda: scopriamo di che cosa si tratta.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Barbara D’Urso, la hit estiva su di lei: “ma da quando è cantante”

Pomeriggio Cinque cambia orario? Ecco cosa succede

Pomeriggio Cinque torna al centro dell’attenzione per un probabile cambio di orario che il programma potrebbe subire, forse molti di voi non si ricordano che si era paventata l’ipotesi che potesse subire una riduzione.

Ma oggi qualcosa sembra essere cambiato, pare infatti che il tutto dovrebbe cominciare al solito orario, TvBlog ha ammesso: “Novità sull’orario di Pomeriggio 5? Dovrebbe andare in onda intorno alle 17 – 17.30…”.

Insomma sembra proprio che almeno da questo punto di vista la situazione dovrebbe restare immutato anche se ancora non ci sono novità riguardo il pubblico presente in studio, visto che nella scorsa edizione il tutto è andato in onda con lo studio vuoto visto le restrizioni legate al Covid-19.

Detto questo, ad accennare il cambiamento del rotocalco è stato proprio Piersilvio Berlusconi che ha ammesso: “Barbara d’Urso si è dimostrata pienamente all’altezza di occuparsi di questo argomento, anche se è un po’ limitante in quanto da sempre ama spaziare…”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Barbara D’Urso svela i quattro uomini più importanti della sua vita: ecco chi sono

Per il momento la conduttrice si sta godendo il meritato riposo dopo il durissimo anno in attesa di capire che cosa succederà nella prossima stagione tv e se per lei si prospettano delle nuove prime serate di cui almeno per il momento non è dato sapere ancora nulla. Noi come sempre vi terremo aggiornati.

Impostazioni privacy