Barbara D’Urso svela i quattro uomini più importanti della sua vita: ecco chi sono

Barbara D’Urso emoziona con una meravigliosa fotografia del passato. Ecco chi sono i quattro uomini più importanti della sua vita

Barbara D'Urso, dolcezza infinita: "fa sciogliere il cuore"
Fonte foto: Instagram (@ barbaracarmelitadurso)

Barbara D’Urso è considerata una delle conduttrici più di successo e in vista di Mediaset. Sempre molto chiacchierata, tra chi la ama e chi la critica ferocemente, la conduttrice partenopea ha sempre risposto con fior di ascolti grazie alle sue trasmissioni, sempre molto seguite dal pubblico.

La presentatrice è anche piuttosto attiva sui social network e in particolare su Instagram dove ama condividere con i propri fan alcuni scatti che ritraggono la sua quotidianità o, come in questo caso, un ricordo felice del passato.

Pur essendo piuttosto riservata per quanto riguarda la vita privata, oggi ha voluto condividere con tutti uno scatto pieno di gioia e felicità. Un momento per lei emozionante e indimenticabile. Voi sapevate chi sono i quattro uomini più importanti della sua vita?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Barbara D’Urso e Francesco Zangrillo, il gossip si infiamma: a cena in un famoso ristorante

Barbara D’Urso, ecco i quattro uomini più importanti della sua vita: la confessione

Nel mentre che ci si interroga su quale sarà il suo futuro professionale, Carmelita stupisce tutti i fan mostrando una delle sue foto preferite in assoluto. In questo scatto ci sono i quattro uomini più importanti della sua vita: di ieri, di oggi e per sempre.

Loro quattro rappresentano le sue radici, i suoi rami e sono l’amore della sua vita. Come si può apprendere, nella fotografia appaiono suo papà Rodolfo, scomparso nel 1996, l’ex marito Mauro Berardi e i due figli Giammauro ed Emanuele.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Barbara d’Urso, la foto che ha intenerito il web: non era mai apparsa prima

Una foto ricca di ricordi e di sensazioni meravigliose. I fan hanno dimostrato molta gratitudine per aver condiviso questo scatto con loro. Come ha sottolineato anche una nota vip come Guenda Goria, in un ricordo come questo c’è tanta vita. Chissà se la presentatrice offrirà, prossimamente, ai suoi follower scatti di questo genere.

Impostazioni privacy