Alessia Marcuzzi torna in tv ma con un ruolo diverso: l’indiscrezione

Alessia Marcuzzi torna in tv, la conduttrice romana dopo l’addio a Mediaset pare essere pronta ad un nuovo ruolo.

Alessia Marcuzzi
A. Marcuzzi (fonte foto: Instagram, @alessiamarcuzzi)

E’ solo di qualche giorno fa l’addio a Mediaset da parte della conduttrice storica delle rete che non ha trovato per la prossima stagione tv un progetto adatto, motivo confermato dallo stesso Piersilvio Berlusconi.

Oggi a distanza di qualche settimana dalla notizia ufficiale, pare che per lei si possano aprire delle porte completamente nuove in una rete diversa e con un ruolo anche inedito.

A regalare qualche indiscrezione è stato Dandolo nella sua rubrica sul settimanale Oggi, sganciando delle bombe che forse nessuno si sarebbe mai aspettato.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Alessia Marcuzzi in Rai: il suo futuro dopo l’addio a Mediaset

Alessia Marcuzzi, nel suo futuro Discovery o Sanremo?

Alessia Marcuzzi dopo il suo addio a Mediaset dove per anni è stata una delle conduttrici di punta, sembra essere pronta a tornare in tv.

Non ci sono certezze in merito alla vicenda e la diretta interessata non ha ancora detto nulla in merito alla questione ma da quanto di legge sul settimanale Oggi, pare che per lei si siano già aperte delle nuove strade.

Da un lato si paventa la possibilità del palco del Festival di Sanremo il prossimo anno, ma non è da escludere un suo passaggio a Discovery, pare infatti che proprio su questa rete ci possa essere un progetto tutto nuovo pronto per lei.

In attesa di capire qualche cosa in più, pare che la conduttrice proprio per Canale Cinque, abbia rinunciato Scene da un matrimonio, lo show che dalla prossima stagione tv andrà in onda alla Domenica pomeriggio e che vedrà alla conduzione Anna Tatangelo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Alessia Marcuzzi addio: la versione di Mediaset: che cosa è successo?

Quel che è certo è che stando alle indiscrezioni, la romana sta valutando tantissimi possibilità anche se il suo desiderio maggiore è quello che scrivere un programma tutto suo da poter portare in scena quanto prima. Restiamo dunque in attesa di capire qualche cosa in più nel prossimo futuro.

Impostazioni privacy