Barbara D’Urso, la hit estiva su di lei: “Ma da quando è cantante?”

Barbara D’Urso è la protagonista inconsapevole di una vera e propria hit estiva, ma i fan hanno dei dubbi: la verità li lascerà senza parole.

barbara d'urso

Barbara D’Urso è una delle conduttrici di punta di Canale 5 che ha cambiato il modo di fare tv. Considerata la regina dell’infotaiment ormai da tantissimi anni, quest’estate la vivrà come sempre da protagonista seppur inconsapevolmente.

Il motivo? È lei la protagonista del ritornello della canzone di Giacomo Urtis “Gossip”, in cui viene proprio citata la sua carissima amica proprio nella parte più importante della canzone dove il pezzo di fatto “esplode”.

Ma non è tutto: in molti si sono chiesti da quando il chirurgo dei Vip sia diventato cantante. La realtà dei fatti, però, potrebbe sorprendere anche i più scettici: ecco perchè, nessuno lo avrebbe mai potuto immaginare.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Anna Tatangelo sostituisce Barbara D’Urso? Le parole della cantante

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

Barbara D’Urso, hit estiva di Giacomo Urtis crea polemica

Barbara D’Urso è la protagonista del ritornello di “Gossip” di Giacomo Urtis. Il chirurgo dei Vip, tuttavia, in pochissimi lo sanno, aveva già pubblicato alcuni singoli qualche tempo fa.

Il primo, del 2018, vanta qualcosa come 1,3 milioni di visualizzazioni su YouTube.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Barbara D’Urso, confessione social: “Vi presento i quattro uomini della mia vita”

Il secondo, l’anno successivo, si chiama “Night & Day” ed ha avuto sicuramente meno successo di quello precedente che di fatto lo ha reso ancora più famoso di quanto già non fosse.

Gli altri, relativamente più recenti, sono “Vip” e “Di più”, entrambi usciti nel 2020 ma che tuttavia non sembrano essere riusciti a bissare l’incredibile successo che è riuscito ad ottenere circa 3 anni fa.

Insomma, per tutti coloro che dubitavano del fatto che Giacomo Urtis fosse cantante, oltre ovviamente ad un chirurgo famosissimo e di successo per tutti i Vip che vogliono vedersi più belli grazie a qualche ritocchino, dovranno assolutamente ricredersi, come spesso è accaduto in questi anni con tantissimi personaggi del mondo dello spettacolo e non solo.

Speriamo che Barbara D’Urso, per così dire, possa portargli fortuna affinché questo suo nuovo singolo possa dare un enorme successo.

Impostazioni privacy