Home Musica Gianni Morandi, chi canta con lui? Il campione dimostra grande talento

Gianni Morandi, chi canta con lui? Il campione dimostra grande talento

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:21

Gianni Morandi, chi c’è a cantare con lui? Un personaggio molto famoso dimostra talento anche in questa circostanza

Gianni Morandi
Fonte foto; Instagram

Gianni Morandi sta ritrovando l’allegria. Dopo l’infortunio alla mano che lo aveva messo a dura prova, il cantante non ha mai perso il sorriso e piano piano ha ritrovato la stessa verve di sempre. A maggior ragione dopo che è uscita la sua nuova canzone L’Allegria, un pezzo scritto da Jovanotti, dove, in effetti, la sua firma inconfondibile è evidente.

In questi giorni è anche uscito il video ufficiale del brano che si può vedere su YouTube e che ha già fatto tantissime visualizzazioni. Insieme a Jova e Gianni, c’è anche un altro protagonista insieme a loro nel ranch. Stiamo parlando di Valentino Rossi, il grande campione italiano di Moto GP.

In un video pubblicato su Instagram, l’artista di Monghidoro lo invita a cantare, facendogli una bella sorpresa. Il numero 46 dimostra anche in questa occasione di essere un campione in tutto e per tutto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valentino Rossi (@valeyellow46)

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Gianni Morandi commovente retroscena degli esordi: cosa faceva con i soldi?

Gianni Morandi e Valentino Rossi cantano L’Allegria: “Sei tu il protagonista”

Gianni Morandi ha motivo di essere felice. Il suo nuovo brano sta spopolando e il video della canzone L’Allegria è uscito e con lui protagonisti ci sono stati anche Lorenzo Jovanotti e Valentino Rossi.

In un video pubblicato su Instagram vediamo Morandi domandare al Dottore se è bravo a cantare, il campione risponde che preferisce non buttarsi dal momento che canta solo sotto la doccia, che al massimo può fargli da spalla.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Laura Efrikian ex moglie Gianni Morandi: ecco il suo nuovo amore

Ma il cantante non demorde, crede in lui e gli dice che può essere più che una spalla, lui merita molto di più: è lui il protagonista. Così i due iniziano a cantare insieme L’Allegria. Il Dottore dimostra così di essere un fuoriclasse anche in questo campo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official)