Giorgia Palmas “torna a casa”, lo scatto social fa impazzire i fan

Giorgia Palmas torna a casa, l’ex velina fa impazzire tutti i suoi follower con l’ultimo scatto social: ecco quale.

Giorgia Palmas
foto Instagram

Si torna a parlare dell’ex velina che il grande pubblico tv conosce da diversi anni e che da pochissimo tempo è diventata mamma per la seconda volta dall’amore con Filippo Magnini.

Una famiglia bellissima la loro che ha anche dovuto affrontare il Covid da vicino proprio a pochissimo tempo di distanza dalla nascita della piccola, che si aggiunge alla prima figlia che la giovane ha con il suo ex compagno.

Oggi però per lei è tempo di “tornare a casa”, a dimostrarlo lo scatto che in poco tempo fa il giro del web e che piace a tutti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Giorgia Palmas botta e riposta inaspettato: “pensavo stessi guardando me”

Giorgia Palmas si gode l’estate e lo scatto fa il pieno di like

Giorgia Palmas torna ancora una volta sui social per presentare a tutti quella che è la sua “casa” ovvero il mare della sua terra dove si sta godendo l’estate.

“Si, sono tornata a casa e sono molto felice” sono queste alcune delle parole che scrive come didascalia della foto in cui si mostra in costume già molto abbronzata con il mare della sua terra che l’avvolge e che in poco tempo fa il giro del web.

E’ un tripudio di complimenti quello che la sarda riceve e che ancora una volta confermano il grande affetto che il suo pubblico prova per lei dopo tutti questi anni.

“Sei già nera!!!! E bellissima”, “Favolosa”, “bentornata a casa” questo invece solo alcuni dei commenti da parte dei suoi follower che non hanno potuto fare a meno di essere felici per lei e anche un pochino invidiosi, specialmente chi vive in città.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Giorgia Palmas fa un annuncio importante, la foto che lo fa pensare

Detto questo, non sappiamo se lo sportivo Filippo Magnini sia già con lei o se sia rimasto in città per impegni lavorativi, quel che è certo è che il loro amore continua a fare sognare davvero tutti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Palmas (@giopalmas82)

Impostazioni privacy