Home Personaggi Alessandro, fidanzato di Matilde Gioli, chi è? Un incontro davvero particolare

Alessandro, fidanzato di Matilde Gioli, chi è? Un incontro davvero particolare

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:20

Alessandro, fidanzato di Matilde Gioli, chi è il ragazzo? Le foto sul profilo dell’attrice non mentono: un incontro particolare.

matilde gioli fidanzato
Matilde Gioli (Instagram)

Alessandro, fidanzato di Matilde Gioli, ecco chi è l’uomo che le ha rubato il cuore: a fare breccia tra loro una grande passione in comune.

L’attrice pare aver ritrovato finalmente l’amore accanto al ragazzo; non lo ha confermato ufficialmente ma le immagini apparse sul suo profilo lasciano poco spazio ai dubbi. I due sono apparsi in un selfie anche durante la finale degli Europei, un momento speciale che hanno deciso di passare insieme.

Chi è Alessandro? Pare si tratti di una relazione abbastanza fresca visto che la Gioli, alla fine di gennaio, aveva dichiarato a Verissimo di essere assolutamente single anche se ben disposta nei confronti di una nuova relazione. Tuttavia la ragazza aveva anche ammesso di passare molto tempo a contatto con la natura, in particolare in un maneggio.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Matilde Gioli, l’incidente del passato che poteva costarle caro; ha rischiato grosso

Alessandro, fidanzato di Matilde Gioli: chi è? Una passione in comune

Ebbene pare che l’attrice e l’attuale fiamma si siano incontrati proprio grazie al maneggio di Roma Nord dove lei passa molto tempo, proprio per ritrovare quel “contatto con la natura” che le fa molto bene.

Alessandro è un istruttore di equitazione e dal suo profilo social pare che sia proprio suo il maneggio in cui propone delle bellissime passeggiate a cavallo per grandi e piccini. “We are titans. We can’t stop fighting” scrive Matilde accanto al post in cui appare felice con il fidanzato, rubando la frase da una canzone dei Major Lazer feat. Sia e Labirinth.

Un passo importante per la 31enne che, ospite a Verissimo qualche mese fa, aveva confessato di essere alla ricerca di “un uomo vero, un alpha” che la tratti come una principessa, proprio come suo padre ha sempre fatto con la mamma. Purtroppo il papà di Matilde è venuto a mancare circa 10 anni fa a causa di un tumore e da allora, ha ammesso lei, è stata un po’ “il capofamiglia” per la mamma e i suoi fratelli.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Matteo, chi è l’ex fidanzato di Matilde Gioli? Ecco perché è finita

Speriamo che la ragazza abbia trovato nel nuovo fidanzato la figura che ricercava nel suo compagno ideale. Intanto vedremo la Gioli nelle prossime attesissime nuove puntate di Doc, nelle tue mani accanto a Luca Argentero.