Giorgia Palmas, botta e risposta inaspettato: “Pensavo stessi guardando me”

Giorgia Palmas, amata e seguita ex velina, continua a stupire e questa volta il botta e risposta inaspettato fa sorridere: “Pensavo stessi guardando me

Giorgia Palmas, botta e risposta inaspettato: "Pensavo stessi guardando me"
G. Palmas, Fonte foto: Instagram (@ giopalmas82)

Bellissima, molto amata dal pubblico ed apprezzatissima sui social, Giorgia Palmas continua a stupire e questa volta il botta e risposta inaspettato ha lasciato i tanti seguaci molto divertiti: “Pensavo stessi guardando me“.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, la Palmas e il suo compagno Filippo Magnini sono convolati a nozze una decina di giorni fa.

Ovviamente, a causa delle restrizioni imposte dalla pandemia da Nuovo Coronavirus, i due hanno detto il fatidico sì in comune e vi erano presenti soltanto i testimoni ed i parenti più stretti della coppia.

Nel post in cui la Palmas ha comunicato ai suoi seguaci il lieto evento ha poi spiegato che, quando si potrà, i due si sposeranno anche in chiesa con tutti i parenti e le persone a cui vogliono bene.

La coppia, com’è noto, ha avuto una splendida figlia che si chiama Mia nata circa otto mesi fa.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Giorgia Palmas, il grande giorno è arrivato: “una felicità nuova”

Giorgia Palmas Instagram: il botta e risposta con Filippo Magnini è esilarante

Giorgia Palmas continua a stupire e questa volta il botta e risposa con Filippo Magnini fa sorridere i seguaci: ecco cos’è successo.

Solo qualche ora fa, l’ex velina di ‘Striscia la notizia‘ ha pubblicato un scatto in cui vi è lei in primo piano e con una didascalia che spiega che in quel momento vede la Sardegna, luogo dove probabilmente i coniugi vanno in vacanza, ancora lontana e conclude “e mi sento il mal di testa”.

Subito dopo compare il commento di Magnini che ironicamente scrive: “Pensavo che stessi guardando me quando mangio la pizza con la maionese” – la Palmas prontamente risponde: “…no baby quella non posso pubblicarla“.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Giorgia Palmas e Filippo Magnini, come stanno oggi? Novità importanti

Il post in questione, in pochissimo tempo, ha già ricevuto ben 4.251 like e moltissimi commenti di apprezzamento e di ‘sostegno’ per la bella showgirl.

Giorgia Palmas, botta e risposta inaspettato: "Pensavo stessi guardando me"
Commenti, Fonte foto: Instagram (@ giopalmas82)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Palmas (@giopalmas82)

Impostazioni privacy