Clio in lacrime sui social: il dolore improvviso

Clio la famosa makeup artist italiana si mostra davvero disperata sui social: scopriamo che cosa è successo.

Clio
foto Instagram

E’ una delle più famose makeup artist e da anni è una delle più seguite e apprezzate specialmente da quando ha creato una linea tutta sua di grande successo.

Oggi però torna al centro dell’attenzione per qualcosa che non ha nulla a che fare con il suo lavoro e che le ha davvero rovinato la giornata tanto da ridurla alle lacrime.

“Mi sento male per non averlo capito prima, è stato Claudio, a dirmi di fare un controllo” ha ammesso la giovane, ma scopriamo di che cosa si tratta.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Clio, tutto pronto per il ritorno in tv: ecco tutti i dettagli

Clio in lacrime: “non possiamo fare più niente”

Clio si mostra davvero disperata sulla sua pagina Instagram nelle ultime ore e il motivo è legato ad una cosa capitata nella sua famiglia.

Si tratta del gattino Oscar che da anni è con loro e che molto spesso è presente anche nelle storie social che lei stessa inserisce giorno dopo giorno: “non possiamo fare più nulla, non è curabile”.

Sono queste le parole che tra le lacrime ha detto la famosa makeup artist che da poco è rientrata in Italia con la famiglia dopo tanti anni passati negli Stati Uniti.

Un momento davvero difficile per lei che non ha mai nascosto di essere molto affezionata ai suoi animali che praticamente sono come dei figli insieme a Grace e Joy, le due bambine nate dall’amore con Claudio suo compagno e collaboratore.

Mi sento male per non averlo capito prima, non stava bene da tempo ma è stato Claudio a dirmi portiamolo dal veterinario” ha aggiunto dopo continuando un pianto fortissimo che ha fatto emozionare anche tutti i suoi follower che la seguono da anni con tanto affetto.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Clio emoziona: ecco una delle più grandi gioie mai avute

Insomma davvero un qualcosa di brutto in questa loro lunga estate, staremo a vedere come evolverà la situazione di cui lei certamente tornerà a parlarci.

foto Instagram
Impostazioni privacy