Giorgia Palmas fa un annuncio importante? La foto che lo fa pensare

Giorgia Palmas e la confessione sui social: “Diventare genitori è fatto anche di momenti di sconforto”, il messaggio è importante.

giorgia palmas
Giorgia Palmas (Instagram)

Giorgia Palmas e la confessione riguardo all’essere genitori: la showgirl ha mandato un messaggio davvero importante con il suo post: “Tutti hanno bisogno di supporto” scrive sui social.

L’ex Velina è diventata mamma per la seconda volta il 25 settembre del 2020, quand’è nata la figlia Mia, avuta con Filippo Magnini. Giorgia ha avuto un’altra figlia, Sofia, che ormai ha 12 anni, nata dalla sua passata unione con Davide Bombardini.

I due neo-genitori sono felicissimi per la nascita della loro piccola, che desideravano da molto. Questo è stato un anno molto particolare per la Palmas e Magnini, ma ci sono state due grandi gioie nelle loro vite: Mia e il loro agognato matrimonio.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Giorgia Palmas sta ancora male? Le sue parole non lasciano dubbi

Giorgia Palmas confessa: “Ci sono anche momenti di sconforto”

Esattamente un mese fa la coppia è convolata a nozze a Milano; i due stavano aspettando da più di un anno di poter coronare il sogno di sposarsi, ma hanno rimandato spesso a causa della pandemia.

Giorgia e Filippo, alla fine, hanno optato per una cerimonia molto intima in comune, alla presenza dei testimoni e dei loro genitori in comune. La Palmas ha ammesso che, quando la situazione lo consentirà, si faranno “la promessa d’amore” anche in Chiesa e ci sarà una grande festa con tutti i loro cari.

Intanto hanno deciso di sposarsi “legalmente” e si godono i loro momenti insieme alla piccola Mia. Proprio oggi, però, la donna ha voluto scrivere un post importante che riguarda proprio il diventare genitori. Avere un bambino è una grande gioia, ma si tratta anche di un momento delicato per i neo-genitori che potrebbero aver bisogno di supporto.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Giorgia Palmas e Filippo Magnini, avete mai visto la loro casa?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Palmas (@giopalmas82)

E’ una continua scoperta fatta anche di momenti di sconforto – scrive Giorgia – paura e inesperienza“, proprio per questo l’ex Velina collabora con una nota azienda che produce alimenti per bambini che offre un programma di supporto psico-pedagogico online ai neo-genitori. Si tratta di un’importante iniziativa della quale la Palmas si è fatta portavoce confidando quanto le stia a cuore.

Impostazioni privacy