Serena Autieri, la casa da sogno sul Golfo di Napoli: una vista da sogno

Serena Autieri, la casa da sogno sul Golfo di Napoli è davvero incredibile, l’avete mai vista? Ecco la sua terrazza panoramica.

serena autieri casa
Serena Autieri (Instagram)

Serena Autieri, la casa da sogno sul Golfo di Napoli fa davvero sognare: l’avete mai vista? La conduttrice racconta come ha deciso di arredare il meraviglioso attico e la sua terrazza gigantesca.

Quest’estate ha debuttato su Rai 1 con il suo Dedicato un programma tutto nuovo in cui la presentatrice, bravissima cantante, interpreta le dediche musicali dei telespettatori insieme al fidato pianista Enzo Campagnoli. Non solo, spazio alle storie e agli ospiti famosi che arrivano in studio per raccontare un po’ di loro e regalare indimenticabili momenti musicali.

Scopriamo qualcosa in più sulla casa della bella Autieri che, in realtà, vive tra tre abitazioni che sono il punto di riferimento per lei e la sua famiglia: una si trova a Napoli, una a Roma e l’altra a Spoleto, ecco qual è il suo “rifugio” preferito.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Serena Autieri sotto attacco: il suo Dedicato bersaglio di critiche, ecco perché

Serena Autieri, la casa da sogno sul Golfo di Napoli: “Gli amici si autoinvitano qui”

La conduttrice ha parlato in maniera approfondita della sua meravigliosa abitazione a Casa&Design, inserto de La Repubblica.it dedicato proprio all’arredamento. La donna ha rivelato di avere tre case in cui si sposta a secondo delle sue esigenze e quelle della sua famiglia ma, in particolare, ha voluto parlare del suo “nido” speciale.

Si tratta del meraviglioso attico dell’Autieri che si trova proprio sul Golfo di Napoli ed è davvero un “nido”, in quanto è davvero molto alto e, dal suo ampio terrazzo, si gode di una vista bellissima sul mare: “Tutti gli amici si autoinvitano per cenare in terrazza – rivela Serena – il panorama è straordinario e c’è una cucina esterna attrezzata“.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Serena Autieri, momenti delicati per lei: “Ho avuto paura”

La donna ha ammesso di amare, però, alcuni pezzi particolari di ogni casa, per esempio è particolarmente legata al grande e comodo letto che ha comprato per l’abitazione a Roma. In tutte e tre le case, però, ci ha tenuto ad aggiungere un tocco speciale: una poltrona comodissima che “l’abbracci” quando vi ci siede.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Serena Autieri (@serena_autieri)

L’Autieri ha aggiunto altri particolari alla sua descrizione della sua casa ideale ammettendo di amare molto i colori tenui ma di dare qualche tocco di colore con la biancheria, in particolare con le tovaglia. Ha una vera e propria passione per le stoffe e le piacciono molto quelle “di una volta” che le regalano i suoi genitori e i suoi parenti.

Impostazioni privacy